Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• IO E MARGHERITA (80 PUNTATE)

All'interno del forum, per questo film:
• Io e Margherita (80 puntate)
Dati:Anno: 2011Genere: fiction (colore)
Regia:Silvia Arzuffi
Cast:Enrico Beruschi, Margherita Fumero, Franco Oppini, Maurizio Ferrini
Note:Aka "Io & Margherita".
Visite:180
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/9/11 DAL BENEMERITO RAREMIRKO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Markus 14/1/15 11:11 - 2877 commenti

La struttura è quella della sit-com anni Ottanta e appare evidente che sia una derivazione del più noto Casa Vianello; tuttavia, nonostante l’anacronismo dell’operazione (peraltro vedibile solo regionalmente), un onesto divertimento corroborato da insperato ritmo sono assicurati dalla scoppiettante coppia artistica Fumero/Beruschi (consacrata ai tempi del "Drive in") in funzione di semplici vicende. Nelle varie puntate si alternano come guest star alcuni volti noti dello spettacolo.
I gusti di Markus (Commedia - Erotico - Giallo)

Mco 8/8/14 14:59 - 2065 commenti

Garbata situation comedy che prende spunto dalle mille sfaccettature della (trentennale) vita di coppia. Qui è l'affiatamento del duo di interpreti a far la differenza. Difatti, anche le più banali scene del quotidiano possono trasformarsi in godibile divertimento se adeguatamente supportate. Il parterre offre l'occasione di rivedere anche Sergio "io il 18 lo rifiuto" Vastano, qui piccolo truffatore invadente nonché di rifarsi gli occhi con la tracotante avvenenza di Gloria Anselmi. Innocente curiosità.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Le inconfondibili smorfie di Enrico Beruschi; Il cammeo di Patrizia Rossetti.
I gusti di Mco (Animali assassini - Giallo - Horror)

Raremirko 28/9/11 9:54 - 482 commenti

La differenza tra sit com senza idee ma con bravi attori e sit com senza idee e con attori mediocri la fanno per l'appunto i bravi attori. E questo è proprio il caso di questo Io e Margherita, solito prodotto paraMediaset (si strizza chiaramente l'occhio a Casa Vianello) con solite esili trame (ospiti inaspettati, problemi coniugali, ecc.) ma due attori da applausi infiniti, che fa piacere vedere ancora attivi. Discreto, ma totalmente portato avanti dall'accoppiata Beruschi/Fumero.
I gusti di Raremirko (Giallo - Horror - Thriller)