Cerca per genere
Attori/registi più presenti

FANTASMI E LADRI

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/9/11 DAL BENEMERITO GURU

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Guru
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Rambo90


ORDINA COMMENTI PER:

Rambo90 12/1/17 14:10 - 5883 commenti

Commedia di furti e finti spaventi, costruita su misura per Tina Pica, qui a dire il vero meno ispirata del solito, affiancata da un De Vico che ripropone con simpatia il suo personaggio. La trama non è granché, si basa sulla solita girandola di equivoci e imbrogli, ma qua e là è ravvivata da alcune apparizioni di Tognazzi, particolarmente in palla, mentre a Riva tocca un poco riuscito personaggio serioso. Nel complesso niente di eccezionale, ma vedibile.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Guru 24/9/11 13:30 - 348 commenti

Commedia vivace ricca di colpi di scena e con l’investigatrice Annunziata Pica, conosciuta in arte come Tina, che ancora una volta diverte con la sua invulnerabile comicità. La passione per i libri gialli la conduce a scoprire piccoli enigmi ma anche a sbrogliare matasse più intricate. Buone interpretazioni, cast divertente e simpatico, ma la struttura della storia non convince, edificata su un soggetto debole e piuttosto blando. Piccole particine da furfanti per Ferruccio Amendola ed Elio Crovetto.
I gusti di Guru (Fantascienza - Giallo - Sentimentale)