Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• VITA COI FIGLI (2 PUNTATE)

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/9/11 DAL BENEMERITO TOMASTICH

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Mco 2/1/13 21:48 - 2086 commenti

Un uomo si trova coinvolto giocoforza nelle vite dei suoi figli scoprendo realtà che, pur essendo state sempre a lui contigue, gli sembrano lontanissime e difficili da affrontare frigido pacatoque animo. Giannini non delude neanche in questa veste paterfamiliarista e la bellezza della Bellucci toglie letteralmente il fiato a più riprese (guardare per credere le varie pose al primo incontro col più maturo amico). Semplicità, accortezza e socialità sotto l'egida di una regia attenta.
I gusti di Mco (Animali assassini - Giallo - Horror)

Tomastich 13/9/11 14:19 - 1203 commenti

Dino Risi sbarca in Finivest con queste due puntate non certo memorabili, ma dignitose nella forma e anche nella sostanza. Il cast gira bene e a Giancarlo Giannini calza perfettamente il ruolo di vedovo incasinato con i figli a carico. Qualche luogo comune, qualche incertezza tra i giovani attori... resta il fatto che la fiction dell'epoca aveva un suo stile: piccolo, ma sempre stile.
I gusti di Tomastich (Animali assassini - Horror - Thriller)