Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• MA IL PORTIERE NON C'è MAI? (12 EPISODI)

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/7/11 DAL BENEMERITO DENGUS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Dengus
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Ultimo
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Zio bacco
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Panza


ORDINA COMMENTI PER:

Panza   23/9/12 11:15 - 1435 commenti

Incredibile fiction dai contenuti miserrimi (stupisce che sia stata scritta da cinque persone!) e da battute che stupiranno lo spettatore per la loro bruttezza. Molti interpreti mal utilizzati (Mazzamauro, Orlando...); Ingrassia junior sembra invece impegnarsi, anche se il personaggio del portiere-avvocato non funziona proprio. La Milo recita nella parte di una signora molto antipatica. Scadente forse per la bonarietà (alla Medico in famiglia) nell'affrontare situazioni in modo fin troppo superficiale. Diretta anche da Pipolo. Bruttissimo e televisivo.
I gusti di Panza (Commedia - Drammatico - Poliziesco)

Ultimo 15/12/14 10:11 - 1260 commenti

Fiction di livello medio/basso ove si susseguono vicende semplici semplici e scappa qua e là qualche risata. Ingrassia e la Mazzamauro risultano quantomeno simpatici, ma gran parte del cast (Masciarelli, Leone, per esempio) suscitano più che altro noia. Nel complesso due pallini, perché qualche storia si salva e non risulta così inaccettabile.
I gusti di Ultimo (Commedia - Giallo - Thriller)

Dengus 24/7/11 13:19 - 349 commenti

Un giovane laureato in Giurisprudenza per onorare una promessa fatta al suo defunto padre, portiere di un elegantissimo condominio, decide di rimanere alla guardiola (anche per la gioia della madre, una rediviva e simpaticissima Anna Mazzamauro), ma la scelta non è condivisa dalla moglie arrampicatrice sociale, interpretata da Cristina Moglia; storie "de borgata" rassicuranti, a volte con piccoli problemi familiari, sono protagoniste di questa serie, passata un po' in sordina ma di buona fattura, (grazie soprattutto alla ex Signorina Silvani).
I gusti di Dengus (Comico - Commedia - Sentimentale)

Zio bacco 20/10/15 18:45 - 225 commenti

Malgrado la gran quantità di registi, la resa finale della serie è abbastanza piatta. La sceneggiatura è sconsolante e la trama proposta sembra a priori inverosimile. Fatta eccezione per qualche volto femminile starnazzante, il cast annovera nel complesso nomi di rilievo; tuttavia, se le idee di fondo latitano (e non poco), anche la rediviva Mazzamauro finisce inghiottita nel vortice della mediocrità. Evitabile.
I gusti di Zio bacco (Comico - Commedia - Drammatico)