Cerca per genere
Attori/registi più presenti

DOUBLE IDENTITY

All'interno del forum, per questo film:
Double identity
Titolo originale:Fake identity
Dati:Anno: 2009Genere: thriller (colore)
Regia:Dennis Dimster
Cast:Val Kilmer, Izabella Miko, Julian Wadham, Hristo Shopov, Michael Cronin, Valentine Pelka, Valentin Ganev, Zahary Baharov
Visite:172
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/7/11 DAL BENEMERITO SKINNER

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Rambo90
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Skinner
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Nando


ORDINA COMMENTI PER:

Rambo90 28/5/16 15:58 - 5892 commenti

Thriller senza pretese, che scopiazza Intrigo internazionale senza averne ovviamente lo spessore. Le location bulgare sono incolori, ma la regia riesce a essere abbastanza svelta da non far annoiare troppo e qualche inseguimento piazzato qua e là ravviva il ritmo. Kilmer è in piena fase calante, bolso come non mai e non sembra troppo credibile nella parte pur restando un attore carismatico; con lui la Miko, che almeno compensa in bellezza la recitazione non proprio da Oscar. Vedibile, se proprio si ha tempo a disposizione.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Nando 14/7/11 11:21 - 3323 commenti

Scadente thriller in cui un imbolsito Kilmer non brilla assolutamente. Trama risibile e indirizzata verso la noia in cui tutto gira intorno ad un improbabile scambio di persona. Gli altri interpreti sono dei perfetti sconosciuti e non lasciano il segno. Sconsigliato.
I gusti di Nando (Commedia - Horror - Poliziesco)

Skinner 8/7/11 14:32 - 595 commenti

Uno scambio di persona dà vita a un intrigo dove il protagonista, un ignaro membro di medici senza frontiere, avrà difficoltà a distinguere tra buoni e cattivi. Probabile che il copione sia uno scarto rimasto nei cassetti da vent'anni. Non il più brutto tra i recenti low-budget di Val Kilmer, né il peggio scritto, ma probabilmente il più inutile e uno dei suoi film più noiosi. Il cast di carneadi che lo affianca non aiuta. E Kilmer ormai, per stazza ed età, è abbastanza inadatto a certi ruoli.
I gusti di Skinner (Commedia - Drammatico - Western)