Cerca per genere
Attori/registi più presenti

GIOCO MORTALE

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/6/11 DAL BENEMERITO KANON

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Schramm
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Kanon


ORDINA COMMENTI PER:

Schramm 14/9/19 17:59 - 2338 commenti

Lithgow torna a preoccuparsi e disamare la bomba, grazie a un Broderick-bis che bando all'intraprendenza telematica di ordigno ne fabbrica direttamente uno pro domo sua per vedere tutti insieme l'effetto che fa. È presto detto: Brickman lascia crescere una foltissima barbetta hipster del tutto incurante del rasoio di Occam, la prende giocattolosa, scanzonatissima e compagnona e la fa easy peasy lemon squeazy, e proprio così scherzando permette alle fitte al fegato e alla fronte imperlata di farsi silenziosamente largo in chi è disposto a bersela con tutto lo zucchero - che è invero arsenico.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il verde fluo del plutonio che rimanda al reagente risurrettivo di Re-animator, alla faccia del verde speranza e della vita dopo la morte.
I gusti di Schramm (Drammatico - Fantastico - Horror)

Kanon 18/6/11 12:43 - 589 commenti

Back in the 80's, quando il termine "nucleare" alzava ben più di un sopracciglio. Il pupo/genietto di turno non s'accontenta di ruzzare come gli altri coetanei e ripiega sull'atomica fatta in casa, alla faccia di Gilberto De Pippis. L'irrealtà si fiuta, ma fin qui l'olezzo si accetta; senonché l'ultima mezz'ora diviene un one man show con l'adolescente che ne spara a raffica (di stolterie) che nemmeno un Uzi 9mm, con un'aria così candida che farebbe incazzare anche l'ultimo dei romantici. Ah, cosa voleva dimostrare? Ci stanno ancora pensando.
I gusti di Kanon (Commedia - Fantascienza - Thriller)