Grizzly Park - Film (2008)

Grizzly Park

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/06/11 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Puppigallo 14/06/11 11:09 - 5275 commenti

I gusti di Puppigallo

Pellicola di una noia pressochè mortale per quasi un'ora (e visto che dura 88 minuti, non è poco). Tocca sorbirsi un gruppetto di ragazzotti problematici assai poco sopportabili, dialoghi inutili e uno psicopatico in incognito che non fa praticamente nulla (da piegarsi il suo incontro col grizzly, che minaccia con un coltellino). Almeno, nei 20 minuti conclusivi qualcosa succede, si stacca qualche arto e l'orso dà un senso alla sua presenza. Ma è veramente troppo poco. Singolare e un po' pagliaccesco il finale (gli ultimi fotogrammi).
MEMORABILE: La tremenda e ripetitiva canzoncina sull'orso; Zampata in pieno petto con estirpazione della tetta e protesi al seno che si spiaccica su un tronco.

Anthonyvm 26/04/21 15:46 - 5689 commenti

I gusti di Anthonyvm

Commedia horror che, in altre mani, avrebbe potuto persino divertire. Gli elementi giusti ci sono: ragazzacci condannati ai lavori socialmente utili, un serial killer appena evaso, lupi e orsi famelici, piccole intuizioni ironiche (il netto contrasto fra la severità dell'impassibile ranger e la cretineria dell'ochetta di turno). Peccato che il connubio di tale componenti dia origine a un prodotto terribilmente noioso, in cui l'azione vera e propria scatta dopo un'ottantina di frivoli e snervanti minuti, in un finale ultragore quasi out-of-place. Gag da dimenticare ed effetti scarsi.
MEMORABILE: La testa mozzata ad altezza di bocca; La ragazza tranciata a metà con le interiora in bella vista; Il finale "a sorpresa"; L'odiosissima canzoncina.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina RaptorSpazio vuotoLocandina The Eden formulaSpazio vuotoLocandina Shark seasonSpazio vuotoLocandina Attack of the giant leeches
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.