Cerca per genere
Attori/registi più presenti

SUPER HIGH ME

All'interno del forum, per questo film:
Super high me
Titolo originale:Super High Me
Dati:Anno: 2007Genere: documentario (colore)
Regia:Michael Blieden
Cast:Doug Benson, Brian Unger, Gary Cohan, Robert Gore, Sean Tabibian, Paul F. Tompkins, Bob Odenkirk, Graham Elwood, Jimmy Dore, Greg Proops, Rob Huebel, Rob Riggle, Brian Posehn, Patton Oswalt, Sarah Silverman, Arj Barker
Visite:112
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/6/11 DAL BENEMERITO FORD

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Ford
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Ryo


ORDINA COMMENTI PER:

Ryo 16/3/16 22:25 - 1852 commenti

Partendo dal documentario Super Size me, dove un uomo mangiava solo esclusivamente da McDonald's, Doug Benson, stand up comedy di discreta fama, lo parodia, studiando i risultati di 30 giorni ininterrotti di assunzione di THC. Il documentario va gustato più che altro per gli intermezzi comici del protagonista e delle battute, poiché sul piano dello studio degli effetti risulta scarsamente approfondito e di dubbia utilità. La sensazione finale ha il sapore di un'operazione puramente pubblicitaria, mal sfruttata.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: I poteri psichici aumentati grazie alla marjuana.
I gusti di Ryo (Comico - Fantastico - Horror)

Ford 8/6/11 21:30 - 582 commenti

Partita come una barzelletta, l'idea di questo documentario è molto semplice: se Super size me era un'overdose di McDonald, Super high me sarà un'overdose di... Cannabis. Idea delirante ma ben studiata e portata a compimento da Doug Benson, noto comico consumatore di quella California dove l'erba è legale per scopi curativi, anche se contro le leggi federali... Si ride tanto e si riflette, beh, il giusto... E il finale non è quello che ci aspetteremmo, o forse sì. Rimane comunque una visione interessante, ma non illuminante.
I gusti di Ford (Animazione - Commedia - Horror)