CIRKUS COLUMBIA
All'interno del forum, per questo film:

![]() |
|
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: ![]() | N° COMMENTI PRESENTI: 2 |
Nel forum: | Location (segnalazioni) | Location da cercare |
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.
TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/5/11 DAL BENEMERITO COTOLA
TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/5/11
DAL BENEMERITO COTOLA
DAL BENEMERITO COTOLA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER:
Cotola
31/5/11 23:23 - 7108 commenti
Più commedia che dramma per il ritorno di Tanovic alla regia. Si ride ed il tono è abbastanza spensierato per circa due terzi, per diventare poi più cupo nell'ultima parte anche se il dramma e la tragedia, comunque palpabili, sono solo sfiorati e non proprio mostrati (ma la guerra è più che alle porte). Anzi qualcuno potrebbe accusare l'epilogo di essere oltre che troppo ottimista, anche un pò favolistico (vedi inverosimile), almeno nello specifico dei protagonisti. E' comunque un film valido che diverte ed emoziona. I gusti di Cotola (Drammatico - Gangster - Giallo)
Nando
12/3/13 17:03 - 3353 commenti
Un affresco ottimista in concomitanza con la famigerata guerra che portò al massacro bosniaco. Una narrazione a cavallo tra la commedia e il dramma, incentrato sulla figura di un uomo che ritorna in patria dopo un lungo esilio. Svariati gli spunti di riflessione presenti, tra cui emerge il desiderio del protagonista di riscattarsi dopo anni di sofferenza. Cast appropriato. Valido.I gusti di Nando (Commedia - Horror - Poliziesco)