Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• BAGMAN - OPERATION: MASSENMORD!

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/5/11 DAL BENEMERITO GESTARSH99

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


Gestarsh99 26/5/11 14:28 - 1219 commenti

Sminuzza, affetta, trancia, frulla e tritura ad una rapidità impressionante! No, non si tratta del nuovissimo robot da cucina della Moulinex ma di un letale street-killer di periferia: sacchetto di carta marrone in testa, zatteroni fetish, cappottone nero e scorta inesauribile di armi bianche. A contrastarlo, una crew di rapper tamarri e casinari, in un'orgia di svisceramenti, smembramenti, maciullamenti, decapitazioni e geyser ultra-gore condotta ad un ritmo insostenibile. Artigianalissimo, cartoonistico, jacksoniano, irresistibile. Avvertenze speciali: questo corto provoca assuefazione!

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il chiaro omaggio estetico a Deliria; la citazione da Candyman - Terrore dietro lo specchio (il killer evocato ripetendo per tre volte il suo nome).
I gusti di Gestarsh99 (Horror - Poliziesco - Thriller)