Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• GLEE (5 STAGIONI)

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/4/11 DAL BENEMERITO BELFAGOR

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Redeyes 15/4/14 8:07 - 2045 commenti

Ci arrivo quasi per caso e senza convinzione, finendo per restare colpito da questa novità nel panorama delle serie tv. Immaginate Al Bano & Romina, Nino d'Angelo, Marione Merola e Mamma mia! mixati, riverditi, accattivati sulle note di Mtv, che quasi par di vedere "Baby one more time". Collegiali al potere che ballano su un fondo di bontà e con massicce dosi di pensiero americano. Non guarderei tanto le storie, ma le eccellenti interpretazioni sia canore che di danza. Fresco, divertente, leggero. Un ottimo intrattenimento.
I gusti di Redeyes (Drammatico - Fantascienza - Thriller)

Belfagor 15/4/11 17:04 - 2597 commenti

Divenuta subito un cult negli Stati Uniti, la serie è incentrata sul gruppo di canto di un tipico liceo americano. Ogni puntata prevede una canzone diversa e un tema ad essa correlato. In pratica vi si trova tutto e il contrario di tutto, con l'inevitabile commistione fra momenti buoni e altri meno apprezzabili. Un'androgina Jane Lynch ruba la scena a tutti con l'interpretazione della perfida Sue Sylvester, ma va detto anche i giovani attori si impegnano.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Emma che esclama: "Sei una grandissima sgualdrina, Will Schuster!"; il video di Sue che balla sulle note di "Let's get physical".
I gusti di Belfagor (Commedia - Giallo - Thriller)