Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• BATTLE OF LOS ANGELES

All'interno del forum, per questo film:
• Battle of Los Angeles
Titolo originale:Battle of Los Angeles
Dati:Anno: 2011Genere: fantascienza (colore)
Regia:Mark Atkins
Cast:Kel Mitchell, Nia Peeples, Dylan Vox, Gerald Webb, Theresa June Tao, Tim Abell
Note:Prodotto da "Asylum", casa specializzata in film low budget ispirati ai blockbuster americani, ha anticipato uscendo direttamente in dvd il kolossal "Battle: Los Angeles" prodotto dalla Sony
Visite:284
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/4/11 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Kekkomereq
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Daniela


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 11/4/11 12:56 - 8088 commenti

Sta per uscire nelle sale "Battle: Los Angeles"? E l'Asylum ti schiaffa questo "Battle of Los Angeles", hai visto mai che i gonzi ci caschino. Si potrebbe facilmente prenderli per i fondelli questi produttori/fotocopisti: dialoghi risibili, effetti speciali da due lire spese male, recitazione da ululare alla luna, però, siamo sinceri, almeno un gonzo c'è cascato (io) e poi, se persistono, il loro guadagno evidentemente lo trovano, quindi sono più furbi loro. Solo per cinemasochisti doc o appassionati di fantascienza completisti e un pò bischeri.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il vecchietto alto ufficiale dalla voce buffa che prende accuratamente la mira con la sua pistolina prima di sparare ai dischi volanti in arrivo.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Kekkomereq 23/10/11 17:30 - 359 commenti

Solito prodotto della Asylum: recitazione e effetti scarsi più una sceneggiatura vuota. Le trovate poi sono al limite del ridicolo, come ad esempio un pilota dell'aviazione degli anni '40 che ritorna e si trasforma in un alieno come quelli di L'invasione degli ultracorpi, oppure un agente segreto donna samurai. Come ho detto prima la recitazione è scarsa, ma un attore in particolare non mi è piaciuto: Robert Pike Daniel nella parte del comandante. La Asylum riesce sempre a rovinare dei buoni B-movie (in questo caso World invasion).
I gusti di Kekkomereq (Azione - Horror - Thriller)