Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• MODERN FAMILY (11 STAGIONI)

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/4/11 DAL BENEMERITO REDEYES

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Un film straordinario, quasi perfetto! a detta di:
    Redeyes
  • Davvero notevole! a detta di:
    Mickes2
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Galbo, Skinner


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 10/8/15 19:41 - 10980 commenti

Benché si fregi del titolo di "modern", la famiglia protagonista di questa serie, di moderno ha davvero poco, a meno che non si voglia considerare tale il nucleo familiare composto da due gay con annessa bimba adottiva. In realtà i personaggi perseguono strenuamente il "politically correct" con un umorismo che è gradevole (alcune gag sono riuscite) ma che non si differenzia molto da altre serie dello stesso genere anche assai datate. Spesso il divertimento maggiore è dato più che dai personaggi protagonisti dagli attori ospiti come Ed Norton.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Redeyes 8/4/11 20:16 - 2049 commenti

Una piacevole sorpresa, questa nuova sit-com. La brevità degli episodi abbinata ad un ottimo uso del non-sense come non si vedeva dai tempi di Friends ne fanno una serie da non perdere. Pur giocando sui clichè della famiglia americana non cadono mai nel banale e strappano risate in ogni episodio. Personaggio assolutamente fantastico è quello di Phil, interpretato da Ty Burrell. Da vedere senza dubbio.
I gusti di Redeyes (Drammatico - Fantascienza - Thriller)

Mickes2 2/8/11 11:54 - 1551 commenti

Frizzantissima e spigliata serie made in USA: taglio da sit-com, episodi da 20 minuti, ritmo incessante; camera a mano con taglio in regia squisitamente indie, è composta da personaggi accattivanti con caratterizzazioni di tutto rispetto. Vengono messe a fuoco svariate dinamiche familiari, che ricalcano qualche stereotipo di troppo ma che sono affrontate in maniera leggera e sempre all’insegna della simpatia. I personaggi di Phil e Jay, ma anche la coppia gay Mitchell e Cameron, sono le figure trainanti della serie.
I gusti di Mickes2 (Erotico - Fantastico - Western)

Skinner 12/10/11 19:15 - 595 commenti

Discreta sitcom pluripremiata e pluriosannata negli States, pregi maggiori la rapidità, il ritmo e la brevità degli episodi. Detto questo non mi è parsa, tolta la trovata del docu-reality, nulla di realmente originale né di imprescindibile, benchè il personaggio di O'Neill funzioni benissimo (ben supportato dall'attore stesso, ovviamente) ed ogni episodio abbia sempre un paio di momenti che inducono al sorriso. Il resto è la "solita" sit-com. Sopravvalutato.
I gusti di Skinner (Commedia - Drammatico - Western)