Cerca per genere
Attori/registi più presenti

BARELY LEGAL - DOPOSCUOLA A LUCI ROSSE

All'interno del forum, per questo film:
Barely legal - Doposcuola a luci rosse
Titolo originale:After School Special
Dati:Anno: 2003Genere: commedia (colore)
Regia:David M. Evans
Cast:Erik von Detten, Tony Denman, Daniel Farber, Sarah-Jane Potts, Amy Smart, Tom Arnold, Dey Young, Riley Smith, Vince Vieluf, Samm Levine, Cameron Richardson, Horatio Sanz, Anders Hedman, Eddie Driscoll, Brooke Dillman
Visite:208
Filmati:
M. MJ DAVINOTTI JR: MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

PAPIRO DAVINOTTICO INSERITO IL GIORNO 6/3/11


Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione

ORDINA COMMENTI PER:

Pinhead80 20/3/16 12:03 - 3486 commenti

Un gruppo di ragazzini cerca il successo economico imbastendo nei loro scantinati un film porno amatoriale. La commedia è proprio esile sia nei contenuti che nel risultato. Non ci sono scene che si ricordano con interesse o qualcosa che non si sia già visto in altri film del genere. L'impegno dei protagonisti c'è e si vede, ma è l'intera operazione a sembrare una baracconata da quattro soldi.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il finale.
I gusti di Pinhead80 (Documentario - Fantascienza - Horror)

Ryo 10/10/16 14:00 - 1908 commenti

Un film davvero povero di idee. Gag brillanti e battute comiche assenti. Scontato dall'inizio alla fine. Personaggi incompleti che rimangono macchiette stereotipate all'inverosimile. I risvolti della trama, le decisioni prese dai personaggi sono così poco credibili da risultare fastidiosi. Nemmeno la colonna sonora è interessante e non c'è un attore che si faccia notare, nel mucchio.
I gusti di Ryo (Comico - Fantastico - Horror)

Ale nkf 25/8/11 16:44 - 803 commenti

Tremenda commedia americana per ragazzi. Tutto il film è caratterizzato da luoghi comuni, attori penosi e ragazze non tanto affascinanti e carine da far guadagnare qualche chance in più a un film che è un vero e proprio flop. Per di più non è nemmeno divertente. Gli unici spettatori potranno essere a parer mio giusro i 14-15enni come i tre liceali protagonisti!
I gusti di Ale nkf (Commedia - Giallo - Poliziesco)