Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• COME UN DELFINO (2 STAGIONI)

All'interno del forum, per questo film:
• Come un delfino (2 stagioni)
Dati:Anno: 2011Genere: fiction (colore)
Regia:Stefano Reali
Cast:Raoul Bova, Barbora Boubolova, Maurizio Mattioli, Ricky Memphis, Paolo Conticini, Giacinto Ferro, Gaetano Aronica, Simonetta Solder, Damiano Russo, Fabio Gallo, Claudio D'Amico, Tony Sperandeo
Note:Liberamente ispirato dalla vita del Campione Olimpico di nuoto nel 2000 Domenico Fioravanti.
Visite:331
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/3/11 DAL BENEMERITO NANDO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Ultimo
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Galbo, Nando


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 28/7/11 8:12 - 10987 commenti

A dispetto di facili ironie, bisogna ammettere che questo tipo di prodotto televisivo esalta le doti del nostro Raoul Bova. L'attore romano (in evidente crescita professionale) trova la sua dimensione migliore in queste storie che esaltano valori morali e sportivi anche attraverso soluzioni narrative scontate ma che hanno tuttavia il pregio di essere ben raccontate ed evitare la volgarità spesso insista in prodotti televisivi di facile consumo.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Nando 3/3/11 9:33 - 3342 commenti

Una storia di sport ambientata tra ragazzi disagiati che subiranno ingerenze da laidi guappi. Il desiderio di emergere dalle brutture del carcere minorile verrà esaltato dalla presenza di un campione di nuoto al momento in crisi di risultati. Vicenda televisiva con momenti stereotipati e drammatici volutamente cercati, tuttavia la parte sportiva ed adrenalinica è sufficientemente trattata.
I gusti di Nando (Commedia - Horror - Poliziesco)

Ultimo 17/9/14 18:09 - 1260 commenti

Una bella storia, fatta di amicizia e di valori che lo sport sa trasmettere. Raoul Bova (ex nuotatore) è chiaramente in parte e tutto funziona bene, sia la parte meramente sportiva che il resto. Se può sembrare la solita storiella banale da mandare in onda... beh, non è così! Buono!
I gusti di Ultimo (Commedia - Giallo - Thriller)