Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• DEATH RACE 2

All'interno del forum, per questo film:
• Death race 2
Titolo originale:Death Race 2
Dati:Anno: 2010Genere: action (colore)
Regia:Roel Reiné
Cast:Luke Goss, Lauren Cohan, Sean Bean, Ving Rhames, Tanit Phoenix, Danny Trejo, Robin Shou, Patrick Lyster, Frederick Koehler, Warrick Grier, Joe Vaz, Sean Higgs
Note:scritto da Paul W.S. Anderson e Tony Giglio. Prequel di "Death Race".
Visite:292
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/1/11 DAL BENEMERITO SKINNER

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Pol
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Greymouser, Skinner
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Jena


ORDINA COMMENTI PER:

Pol 29/4/12 11:08 - 589 commenti

Prequel che sfrutta a dovere quanto già fatto da Anderson (grafiche, scenografie, veicoli, qualche attore, impostazione di base) e replica una formula ormai nota per un'ora e mezza di puro intrattenimento. Non male il cast, con Luke Goss che riesce a non far rimpiangere troppo Statham mentre la regia di Reiné è a tratti confusionaria ma diligente. Se cercate sangue, violenza e velocità ecco qui un film che fa quello che deve fare senza troppe pretese e senza annoiare.
I gusti di Pol (Comico - Gangster - Thriller)

Greymouser 4/2/11 17:07 - 1441 commenti

Per tre quarti, il film sembra una minestra già mangiata mille volte. Alla fine, però, prende una piega non scontata, e questo è sicuramente da apprezzare. Poco altro, però, compreso un Danny Trejo assolutamente sprecato in una parte incomprensibilmente poco attiva, e se ad un attore del genere non gli fate menare le mani, a cosa serve? Comunque, non proprio da buttare, per cui una visione anche distratta si può perfino raccomandare.
I gusti di Greymouser (Fantastico - Horror - Thriller)

Jena 23/6/12 12:10 - 1047 commenti

Se Death Race era un film potabile e niente più, qui il livello si abbassa. Trattasi di un brutto remake del notevole L'implacabile col grande Schwarzy (nella prima parte) e poi, nella seconda, di un ancor più brutto remake di Death Race! Tutto assolutamente scontato e già visto in meglio (il carcere, le lotte, le gare ecc) si salva solo la sfilata di ceffi icone del genere come Danny Trejo, Ving Rhames e Sean Bean. Luke Goss non é neanche male, ma se Statham era un Bruce Willis di serie B, lui sembra un Jason Statham di serie B. Si scende...
I gusti di Jena (Fantascienza - Fantastico - Horror)

Skinner 30/1/11 20:18 - 595 commenti

Prequel del Death race con Statham (e il protagonista ne pare la controfigura), un onesto prodotto artigianale come si facevano una volta, con sangue violenza e tette, a tratti orgogliosamente b-movie tamarro. La prima parte sembra un remake de L'implacabile (come se "Gamer" non fosse bastato), la seconda un remake del prototipo, ma qualche sequenza azzeccata e un vigoroso finale ne fanno un prodotto tutto sommato potabile per spettatori smaliziati. Accanto all'immancabile Danny Trejo arricchiscono il cast i nobili decaduti Bean e Rhames.
I gusti di Skinner (Commedia - Drammatico - Western)