Cerca per genere
Attori/registi più presenti

SCENE DA UN CRIMINE

All'interno del forum, per questo film:
Scene da un crimine
Titolo originale:Scenes of the Crime
Dati:Anno: 2001Genere: gangster/noir (colore)
Regia:Dominique Forma
Cast:Jeff Bridges, Jon Abrahams, Noah Wyle, R.Lee Ermey, Morris Chestnut, Madchen Amick, Kerri Randles, Bob Gunton, Brian Goodman, Henry Rollins, Peter Greene, Lombardo Boyar, Louis Ferreira
Visite:211
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/1/11 DAL BENEMERITO RAMBO90

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Rambo90
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Minitina80


ORDINA COMMENTI PER:

Rambo90 17/1/11 17:02 - 5894 commenti

Un ragazzo si trova suo malgrado coinvolto nel rapimento di Jimmy Berg, affarista in società con un boss. Il film è ambientato quasi tutto in un'unica strada, tra un bar ed il furgone nel quale i due protagonisti sono rinchiusi. La tensione c'è, il ritmo spesso rallenta ma grazie a vari cambiamenti di direzione della trama si segue tutto piacevolmente fino alla fine. Bravi Bridges ed Ermey (che però appare poco), un po' meno Abrahams. Il colpo di scena finale eleva di un punto il film. Godibile.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Minitina80 6/10/18 11:16 - 1996 commenti

Si tratta di un thriller capace di raggiungere la sufficienza per merito di qualche buon elemento del cast e un copione a cui non mancano un paio di colpi di scena. Il buon esito, però, viene pregiudicato da quella patina televisiva che appiattisce la visione e dalla fotografia piuttosto scialba che smorza gli entusiasmi. È ambientato quasi interamente tra l’interno di un furgone e la strada prospiciente, ragion per cui qualche rallentamento non manca e le scene d’azione sono ridotte al minimo. Passabile una volta, salvo poi andare oltre.
I gusti di Minitina80 (Comico - Fantastico - Thriller)