Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/01/11 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Buiomega71 16/01/11 16:29 - 2910 commenti

I gusti di Buiomega71

Un film che tutti gli amanti del "true crime movie" dovrebbero vedere. Eagles evita gli effettacci e realizza un film crudo, dal taglio realistico e quasi documentaristico, con camera a mano, luce naturale e intensi primi piani. Piuttosto lento e dialogato, ma comunque angoscioso e disturbante. Cary Elwes è un Ted Bundy davvero terrificante e i suoi racconti di cosa faceva alle sue vittime fanno accaponare la pelle. Invernale e freddo, ti entra nella pelle e ci rimane per un bel po'. Forse uno dei migliori true crime movie mai girati.
MEMORABILE: Ted Bundy e il brutale omicidio di una ragazza, una volta colpita alla testa lei comincia a delirare frasi insensate in spagnolo. Davvero disturbante.

Lucius 18/05/13 11:55 - 3015 commenti

I gusti di Lucius

Il regista riprende la formula de Il silenzio degli innocenti e la fa sua: un pericoloso serial killer (Ted Bundy) dalla prigione "collabora" con gli investigatori alle indagini per la cattura di un feroce assassino seriale. La pellicola ha dalla sua un'atmosfera livida e uno score che rende bene l'angoscia e la paura di cui il film è permeato. I delitti sono raccapriccianti e la messa in scena, con particolare riferimento alle indagini, riesce a incutere paura. Qual è la morale di Riverman?

David Brown HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina CrankSpazio vuotoLocandina Endgame - Bronx lotta finaleSpazio vuotoLocandina Freezer burn: The invasion of LaxdaleSpazio vuotoLocandina Uno sguardo dentro Lo squalo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.