Cerca per genere
Attori/registi più presenti

WINDSTRUCK

All'interno del forum, per questo film:
Windstruck
Titolo originale:Nae yeojachingureul sogae habnida
Dati:Anno: 2004Genere: sentimentale (colore)
Regia:Jae-young Kwak
Cast:Gianna Jun, Hyuk Jang, Su-ro Kim, Ki-woo Lee, Ye-jin Im, Chang-wan Kim
Visite:99
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/1/11 DAL BENEMERITO HARRYS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 25/2/13 8:02 - 8251 commenti

Poliziotta arresta per errore un giovane professore, ne nasce una tenera amicizia destinata a diventare qualcosa di più, ma... I caratteri in gioco (donna determinata ed imprevedibile segnata da un lutto segreto, uomo succube ed innamorato) e la presenza di Gianna Jun fanno scattare forzatamente il paragone con My Sassy Girl, capolavoro del genere, ma Windstruck lo regge soltanto nella parte iniziale, prima della svolta drammatica che rompe l'equilibrio a favore di un romanticismo ultraterreno tanto insistito da sfiorare la stucchevolezza. Troppo lungo, godibile solo a tratti.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Harrys 14/1/11 12:30 - 679 commenti

Causa misunderstanding una folle, spericolata e problematica agente di polizia ed un imberbe professore di fisica divengono qualcosa di più che buoni amici. Il loro è un rapporto estremamente affettuoso, tra il fraterno e le "due metà che combaciano". Se nella prima parte (ironica, a tratti demenziale) emerge tutta la straordinaria inusualità della relazione, nella seconda si scade in un polpettone lacrimevole alla Ghost. Rischiando di incorrere nella generalizzazione: un prodotto così bizzarro poteva pervenirci solamente da "quella" parte del globo... **1/2
I gusti di Harrys (Comico - Fantastico - Horror)