Cerca per genere
Attori/registi più presenti

KING KONG 2

M. MJ DAVINOTTI JR: MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO DAVINOTTATO NEL PASSATO (PRE-2006)


Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione

ORDINA COMMENTI PER:

Undying 16/2/08 16:05 - 3875 commenti

Pellicola nata per solcare l'onda del successo riscontrato dal remake realizzato un decennio prima. Peccato che in questo caso gli effetti speciali siano costituiti da tute in gomma, all'interno delle quali si muovono (goffamente) gli attori con il risultato di far rimpiangere i classici filmetti (per un pubblico infantile) di tipo giapponese. Alla pochezza di una messa in scena davvero sgraziata, si aggiunge una trama stilata sotto effetto di narcolettici girata con "cognizione di sonno" dal disastroso regista. Uno dei film più brutti mai visti...
I gusti di Undying (Horror - Poliziesco - Thriller)

Puppigallo 12/7/07 15:58 - 4331 commenti

Quando il ridicolo è alle porte, non bisognerebbe dirgli: “Prego s’accomodi”. Qui l’hanno fatto e il risultato è appunto una pellicola piuttosto ridicola, che spazza definitivamente il mito del gorilla spacca tutto e orgoglioso, per fa posto a un malato terminale con mega cuore artificiale, che tiene pure famiglia (manca solo Merola che canta la sceneggiata strappalacrime e siamo al completo). Meglio ricordare Kong com’era in bianco e nero, in stop motion, con un carattere indomabile e sempre pronto alla rissa. Vedibile fino al risveglio dal trapianto, poi scivola sempre più giù.
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)

Lovejoy 28/6/08 17:25 - 1825 commenti

Dieci anni dopo, ecco spuntare il seguito della pellicola interpretata dalla Lange (qui sostituita dalla brava Hamilton). A dirigere l'operazione il solito Guillermin. Ma la storia non regge per tutta la durata. Ogni situazione è ampiamente prevista, finale compreso. Il cast cerca di cavarsela come può ma il copione non lascia scampo. Discreti gli effetti speciali.
I gusti di Lovejoy (Comico - Horror - Western)

Myvincent 2/3/14 22:07 - 2302 commenti

King Kong trova moglie dopo un grandioso trapianto cardiaco che resusciterà appieno tutto il suo potere distruttivo. Non mancano naturalmente poderosi osteggiamenti alle sue nozze, a suon di cannonate e incursioni da vera e propria guerra. Molto romantico (e decisamente per un pubblico giovanile) questo seguito passabile che inventa nuove vicende nella sfortunata vita dello scimmione gigante più famoso al mondo.
I gusti di Myvincent (Drammatico - Giallo - Horror)