Cerca per genere
Attori/registi più presenti

DUE AMICHE ESPLOSIVE

All'interno del forum, per questo film:
Due amiche esplosive
Titolo originale:The banger sisters
Dati:Anno: 2002Genere: commedia (colore)
Regia:Bob Dolman
Cast:Goldie Hawn, Susan Sarandon, Geoffrey Rush, Erika Christensen, Robin Thomas, Eva Amurri, Matthew Carey, Andre Ware, Adam Tomei, Sal Lopez, Kohl Sudduth, Tinsley Grimes, Larry Krask, Marlayna Cherisse, Josh Todd
Note:Aka "Groupies Forever",
Visite:111
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/1/11 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Herrkinski, Dengus
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Galbo


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 12/1/11 17:44 - 10987 commenti

Della sempiterna serie "come eravamo", una commedia che ha per protagoniste due amiche che si ritrovano dopo molti anni: una è molto cambiata, l'altra decisamente meno. Nulla di nuovo sotto il sole: il film procede secondo binari scontati e largamente prevedibili e l'unico motivo valido per la visione è dato dal terzetto di bravi attori protagonisti (le due amiche, Hawn e Sarandon più Geoffrey Rush) che avrebbero francamente meritato un copione migliore.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Herrkinski 8/1/11 15:48 - 4491 commenti

Dolman, più conosciuto come sceneggiatore di blockbuster (si ricordano Willow e Cuori ribelli) esordisce alla regia con questo film. Trattasi di una classica commedia americana al femminile, genere in cui entrambe le protagoniste sono indubbiamente portate; infatti il film sta in piedi grazie alla loro bravura e simpatia, perché il soggetto è scontato e certi dialoghi francamente imbarazzanti. Non manca però qualche momento spassoso, anche grazie ai divertenti tratteggi del resto del cast. Leggero e senza pretese, per una serata disimpegnata.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Dengus 31/7/11 12:26 - 349 commenti

Commedia divertente che vede due amiche un tempo uguali e oggi diversamente sopravvissute agli anni "idealisti"; c'è la Sarandon apprensiva madre di famiglia assai posata e bacchettona e la Hawn in versione "sexy milf" forever young, che negli anni è cambiata solo in età e seno, ma per il resto è rimasta l'avventuriera di un tempo; si ride abbastanza, pur senza impegno particolare da parte del regista ed è simpatica la parte in cui la Sarandon si lascia andare, diventando più pazza dell'amica!

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Lavinia: "Ma sei proprio tu?" "Sì, beh, no". Suzette: "Insomma, le tette non sono mie, sono finte, ma sotto al silicone ci sono sempre io!".
I gusti di Dengus (Comico - Commedia - Sentimentale)