Fucking different - Film (2005)

Fucking different
Media utenti
Titolo originale: Fucking different
Anno: 2005
Genere: antologia (colore)
Regia: [+e] Vari
Note: Contiene 14 cortometraggi: “Geile Sau” di Heidi Kull e Martina Minette Dreier, “Der andere Planet” di Jörg Andreas Polzer; “Mit Herz” di Kristian Petersen; “Pracht” di Nathalie Percillier; “Who is afraid of?” di hollyandgolly (Annette Hollywood e Anna Gollwitzer); “Blue Box Blues” di Michael Brynntrup; “Melancholy Rose” di Waltraud M. Weiland; “Martina” di Jürgen Brüning; “Calling an Ocean” di Isabella Gresser; “Motorcycle in love” di Juana Dubiel e Eva Bröckerhoff; “Schwule Elfen” di Undine Frömming; “Die Fahrradbotin” di Ades Zabel; “Sternenstaub Verloren…” di Michael Stock; “Der Hammer” di Peter Oehl e Markus Ludwig.

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/12/10 DAL BENEMERITO LUCIUS
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Lucius 19/12/10 11:02 - 3015 commenti

I gusti di Lucius

C'è di tutto: donne che si amano carburate nel loro amplesso da sogni erotici con protagonisti uomini in amore, set di film hard, amori saffici dove il sesso è in commistione con il gore, corti sperimentali pittorici e poi un autentico gioiellino a quattro stelle: PRACHT, un corto che ci parla di un incontro inaspettato su di un treno che fa risvegliare i sensi e che trascina l'immaginazione dei protagonisti in una natura incontaminata fatta di sole, mare, primavera e amore puro allo stato brado. Ovviamente il pallinaggio è da riferirsi al dvd.

Pigro 24/02/12 11:56 - 9672 commenti

I gusti di Pigro

L’idea è deliziosa: i registi gay raccontano il sesso lesbico, e le registe lesbiche il sesso gay. Un’impresa titanica! La sessualità di un mondo sconosciuto è affrontata orecchiando gli stereotipi, proiettando la propria sessualità o buttandola sull’ironia. I migliori sono i corti più scanzonati, come il coito musicale di due donne ("Der Hammer") o l’orgasmo tennistico ("Martina") o le interviste a gay perplessi sull’eros femminile ("Der andere Planet"). Purtroppo la qualità generale è bassa e l’unica cosa davvero buona rimane l’idea di fondo.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Brice de NiceSpazio vuotoLocandina Sognando MoanaSpazio vuotoLocandina Super vacanze di NataleSpazio vuotoLocandina Superdraghi della notte
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Pigro • 24/02/12 11:57
    Consigliere - 1661 interventi
    Zender, sostituirei quello che c'è scritto ora nelle "Note" della scheda, con il seguente testo (che riporta titoli e registi, consentendo anche la loro collocazione in database per ricerche):

    Contiene 14 cortometraggi: “Geile Sau” di Heidi Kull e Martina Minette Dreier, “Der andere Planet” di Jörg Andreas Polzer; “Mit Herz” di Kristian Petersen; “Pracht” di Nathalie Percillier; “Who is afraid of?” di hollyandgolly (Annette Hollywood e Anna Gollwitzer); “Blue Box Blues” di Michael Brynntrup; “Melancholy Rose” di Waltraud M. Weiland; “Martina” di Jürgen Brüning; “Calling an Ocean” di Isabella Gresser; “Motorcycle in love” di Juana Dubiel e Eva Bröckerhoff; “Schwule Elfen” di Undine Frömming; “Die Fahrradbotin” di Ades Zabel; “Sternenstaub Verloren…” di Michael Stock; “Der Hammer” di Peter Oehl e Markus Ludwig.
  • Discussione Zender • 24/02/12 16:10
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Ok, di norma odio le note così lunghe, ma capisco che in questo caso non si possa fare altrimenti se si voglion trovare i titoli col "cerca". Grazie Pigro!