Cerca per genere
Attori/registi più presenti

VENDETTA NELLA PALUDE

All'interno del forum, per questo film:
Vendetta nella palude
Titolo originale:Gator bait 2: Cajun justice
Dati:Anno: 1988Genere: drammatico (colore)
Regia:Beverly Sebastian, Ferd Sebastian
Cast:Tray Loren, Jan MacKenzie, Melissa Alleman, Jerry Armstrong, Jocelyn Boudreaux, Denise Clemens, Rocky Dugas, Betty Flemming, Keith Gros, Levita Gros, Reyn Hubbard, Brad Kepnick, Sid Larrwiere, Paul Muzzcat, Randolph Parro
Note:Sequel di "'Gator Bait" (1974). AKA "Gator Bait II: Cajun Justice", "Gatorbait II: Cajun Justice". A differenza del primo, rimasto inedito da noi, questo sequel venne invece distribuito anche in Italia.
Visite:577
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/11/10 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Ciavazzaro 19/3/16 0:32 - 4709 commenti

Più che sequel quasi un remake del primo. Gli errori di sceneggiatura sono numerosi (nel precedente il protagonista era senza lingua e ora parla!), nonostante dei personaggi vengano ripresi. Un sequel decisamente inferiore, cui manca il fascino del predecessore. Dal punto di vista recitativo la situazione è tragica (mai visto un cast peggiore di questo) e anche l'ambientazione non ha più lo stesso effetto. Poco rape (pure fuori campo), revenge che comincia tardi (anche se creativo, vedi il sacco in testa). Insomma.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il sacco in testa, decisamente la miglior morte del film.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

Herrkinski 28/11/10 2:47 - 4222 commenti

Girato ben 14 anni dopo, mantiene gli stessi registi del prototipo e ne ripropone alcuni personaggi, seppur con attori differenti. La storia cambia di poco, ma stavolta vengono eliminati del tutto gli elementi ironici ed avventurosi e si passa definitivamente al rape & revenge, con riferimenti ovvi a Non violentate Jennifer (pur senza raggiungerne minimamente l'impatto). Resta comunque un prodotto più che guardabile, abbastanza violento, con ottimi scenari naturali e qualche sequenza riuscita. Peccato per gli interpreti, due autentici cani.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Daidae 7/12/18 16:40 - 2546 commenti

Passabile. Molto simile a Non violentate Jennifer e Vendetta nuda. Ha il pregio del cast, forse inespressivo ma davvero azzecato: una bella rossa dal fisico esplosivo (e naturale) e quattro attori fisicamente perfetti per il ruolo del villain. Le scene di violenza sono poche e non eccessive. Girato quasi interamente in una palude americana. Un'occhiata la merita.
I gusti di Daidae (Comico - Horror - Poliziesco)