Attack of the beast creatures - Film (1985)

Attack of the beast creatures

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/11/10 DAL BENEMERITO SUPPAMAN
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Suppaman 24/11/10 19:43 - 62 commenti

I gusti di Suppaman

Un gruppo di naufraghi approda su una misteriosa isola popolata da feroci omuncoli carnivori. Horror girato in economia, con mostriciattoli urlanti dagli occhi luminosi che somigliano in modo impressionante al pupazzo di Trilogia del terrore. Nonostante la povertà di mezzi è un film godibile, anche se si vedono benissimo i fili che muovono le creature e gli attori sono degli emeriti incapaci. Chissà, forse con qualche soldo in più ne sarebbe uscito un filmone.
MEMORABILE: Gli omuncoli che adorano uno strano totem.

Gabigol 29/12/18 10:11 - 579 commenti

I gusti di Gabigol

Terribile. Non tanto per il soggetto in sé, comunque scarno e risibile come pochi, quanto per la messa in scena poverissima e un ritmo che definire narcolettico è fargli un complimento. Stendere gentilmente un velo pietoso anche sugli attori, costretti a sostenere dialoghi così scialbi e apatici da ridurre l'intero naufragio a una scampagnata domenicale fastidiosamente interrotta da animaletti di plastica. I cultori del trash troveranno pane per i loro denti, indubbio.
MEMORABILE: La scena al falò tra lui e lei, unico momento in cui gli attori, con tutti i limiti del caso, riescono a trasmettere sincerità sentimentale.

Rufus68 5/05/20 00:22 - 3841 commenti

I gusti di Rufus68

I mini-cannibali che già importunarono Karen Black sono tornati all'attacco e seminano strage in un gruppo di WASP naufraghi. Terribile, girato con due lire e senza la più pallida idea. Si compone di lunghe deambulazioni nella boscaglia e in una serie di assalti delle bestiali "creature". In tale ultimo caso gli attori, in preda a frenetici movimenti epilettici, lottano contro alcuni pupazzetti capelloni urlacchiando a vanvera: l'effetto ridicolo è assicurato e qualche risata risarcisce dello spreco di tempo. Meglio evitare, comunque.
MEMORABILE: Il ruscello "acido".

Anthonyvm 9/12/22 02:13 - 5684 commenti

I gusti di Anthonyvm

Probabile che l'isola misteriosa su cui approdano i naufraghi sia la patria segreta del feticcio assassino di Trilogia del terrore: le "beast creatures" del titolo ricordano in tutto e per tutto il pupazzo di Dan Curtis, dall'apparenza lignea (poco importa se, nelle intenzioni dello script, dovrebbe trattarsi di lillipuziani in carne e ossa) agli urletti ferini quando assalgono le loro vittime. In un trionfo di pauperismo che non risparmia nulla e nessuno (pessima fotografia, riprese traballanti, risibili prove attoriali), la peculiare rozzezza degli SFX allieterà molti trash-seeker.
MEMORABILE: La pozza d'acqua acida che corrode fino all'osso; Gli occhi luminescenti delle creaturine; Gli attacchi di massa coi pupazzetti lanciati sugli attori.

Herrkinski 13/02/23 14:53 - 8107 commenti

I gusti di Herrkinski

Riprendendo probabilmente l'idea della bambola zuni di Trilogia del terrore e moltiplicandola, a creare una vera tribù di esserini cannibali, Stanley confeziona questo gioiello trash con protagonisti dei naufraghi alla mercé delle ferali creature; ci troviamo di fronte a veri e propri pupazzi animati alla bell'e meglio con esiti ridicoli, specialmente quando lanciati letteralmente addosso agli attori in interminabili e sanguinosi attacchi, il tutto accompagnato da un'ipnotica ost elettronica. Il risultato è semi-amatoriale in tutto ma merita mezza palla per l'innegabile follia.
MEMORABILE: La pozza acida; Gli attacchi dei "mostri"; Il finale in barca.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina SonríeSpazio vuotoLocandina The windSpazio vuotoLocandina Houseboat horrorSpazio vuotoLocandina Magi
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.