Cerca per genere
Attori/registi più presenti

NON FERMARTI A CHINA LAKE

All'interno del forum, per questo film:
® Non fermarti a China Lake
Titolo originale:The China Lake murders
Dati:Anno: 1990Genere: thriller (colore)
Regia:Alan Metzger
Cast:Michael Parks, Tom Skerritt, Nancy Everhard, Lauren Tewes, Hans Howes, Bill McKinney, Lonny Chapman, J.C. Quinn, Jack Kehler, Lara Parker, Danny Hassel, Dennis Rucker, Gary McGurk, Mary Maldonado, Roger Rook
Note:Remake di China Lake (1983). In vhs come "Una vacanza a rischio".
Visite:316
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/11/10 DAL BENEMERITO SUPPAMAN

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Herrkinski
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Suppaman
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Digital


ORDINA COMMENTI PER:

Herrkinski 19/6/14 5:25 - 4376 commenti

C'è stato un momento a cavallo tra '80 e '90 dove la qualità dei thriller televisivi made in Usa aveva raggiunto un livello piuttosto alto; questo film ne è un buon esempio. Buono il cast, con il sempre solido Skerritt e un eccellente Parks, che offre un'interpretazione tutta smorfie alla Nicholson; la tensione è ben orchestrata, il ritmo c'è, la confezione è più che buona, anche grazie a location fotografate con mestiere. Per chi ama il genere, indubbiamente un buon lavoro, che si lascia rivedere piacevolmente, come nei vecchi passaggi tv.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Digital 13/7/11 18:42 - 998 commenti

Thriller televisivo piatto come una tavola da surf. Peccato, perché il soggetto poteva garantire ben altri risultati, ma l'impostazione televisiva si nota tutta: montaggio frettoloso, poca cura nelle inquadrature, dialoghi approssimativi. Non è completamente da buttare anche perché le sequenze degli omicidi sono di discreto impatto e il cast è di buon livello, con Michael Parks nel ruolo dello schizzato poliziotto e Tom Skerritt in quello dello sceriffo.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)

Suppaman 24/11/10 14:02 - 62 commenti

Un agente di polizia in moto massacra tutti quelli che gli capitano a tiro sulle strade del deserto californiano. Thriller televisivo trasmesso da italia 1 nei primi anni 90, girato in economia ma con degli ottimi attori (soprattutto Parks); un buon prodotto d'evasione. Nonostante il tema dei poliziotti assassini sia parecchio inflazionato questo film tv non annoia e si lascia guardare fino alla fine. Purtroppo è stato dimenticato in fretta.
I gusti di Suppaman (Azione - Fantascienza - Horror)