Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• THE GOOD WIFE (5 STAGIONI)

All'interno del forum, per questo film:
• The good wife (5 stagioni)
Titolo originale:The Good Wife
Dati:Anno: 2009Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Julianna Margulies, Matt Czuchry, Josh Charles, Christine Baranski, Archie Panjabi, Makenzie Vega
Note:112 episodi.
Visite:204
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/11/10 DAL BENEMERITO GALBO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 23/11/10 16:19 - 10957 commenti

Dopo l'arresto del marito, il procuratore Peter Florrick, la moglie Alicia riprende ad esercitare la professione di avvocato. Serie televisiva di tipo giudiziario in cui le vicende del marito della protagonista (che in carcere cerca di dimostrare la sua innocenza) si incrociano con i casi legali affrontati da Alicia. Elementi di spicco della serie il discreto livello delle sceneggiature e la buona caratterizzazione dei personaggi, in particolare della protagonista ben interpretata dalla Margulies, che torna in una serie dopo i fasti di f=15783
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Saintgifts 18/9/12 0:07 - 4099 commenti

Caratteristiche di questa serie tv sono una buona sceneggiatura, i buoni intrecci giudiziari con un montaggio ben preciso e una scelta di tempi ottimale per non far mai cadere l'attenzione, nonostante qualche difficoltà (per chi non è avvocato) a seguire certi casi, ma soprattutto una recitazione che riflette bene l'atmosfera efficiente, sicura, a volte ironica e furbesca, degli studi legali.
I gusti di Saintgifts (Drammatico - Giallo - Western)

Ale nkf 19/8/11 17:05 - 803 commenti

The good wife é un telefilm di genere legale di tutto rispetto che vede protagonista l'avvocato Alicia che mentre segue diversi casi, cerca di scarcerare il marito, chiuso in carcere ingiustamente. La serie televisiva riesce a catturare fin dalle primissime scene l'attenzione degli spettatori grazie ad una buona sceneggiatura e a un cast all'altezza.
I gusti di Ale nkf (Commedia - Giallo - Poliziesco)