Cerca per genere
Attori/registi più presenti

REMEMBER ME

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/11/10 DAL BENEMERITO GALBO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Lou
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Galbo


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 19/11/10 5:51 - 10958 commenti

Storia d’amore tra il rampollo di una ricca famiglia in crisi dopo il suicidio del fratello e una ragazza dall’infanzia segnata dalla tragica morte della madre. Film che ripropone l’attore Robert Pattinson,dopo la saga "vampiresca" di Twilight.Meglio di lui se la cava Emile de Ravin. Cast di contorno illustre ma sprecato.Il film è la solita storia d’amore tra soggetti problematici ed irrisolti senza che la sceneggiatura introduca elementi originali o uno svolgimento personale, anzi proponendo personaggi troppo stereotipati.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Lou 1/9/17 17:24 - 827 commenti

Un lutto importante e drammatico e il problematico rapporto coi padri segna passato e presente di entrambi i protagonisti, ventenni belli e dannati che provano a innamorarsi in una New York seducente su cui incombe l'11 settembre. Pattinson e la De Ravin si muovono molto bene in una storia con un forte carico di melodramma e di situazioni stereotipate sull'inquietudine giovanile e sul dissidio padri-figli, ma la visione è piacevole e non superficiale.
I gusti di Lou (Avventura - Azione - Drammatico)