Cerca per genere
Attori/registi più presenti

I POLIZIOTTI DI MIAMI

All'interno del forum, per questo film:
I poliziotti di Miami
Titolo originale:Miami Cops
Dati:Anno: 1989Genere: poliziesco (colore)
Regia:Alfonso Brescia
Cast:Richard Roundtree, Michael Aronin, Harrison Muller Jr., Alberto Dell'Acqua, Dawn Baker, Alex Bogan, Maurice Poli, Gordon Reiwe, Nello Pazzafini, Ottaviano Dell'Acqua, Umberto De Luca, Agostino Polito, Richard Kiley, Jim Towers
Note:Aka "Poliziotto a Miami".
Visite:377
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/11/10 DAL BENEMERITO SUPPAMAN

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Herrkinski
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Suppaman


ORDINA COMMENTI PER:

Herrkinski 27/3/19 4:25 - 4337 commenti

Ultimissimi fuochi del cinema di genere italiano con questo poliziesco girato tra gli Usa e Ischia. La parte americana non è un granché e probabilmente - tranne qualche esterno - molte scene sono state girate altrove; quella a Ischia assomiglia a un poliziottesco anni '70 di seconda fascia o a uno dei film di camorra poveristici diretti da Brescia in quegli stessi anni. Roundtree comunque s'impegna mentre Aronin è del tutto anonimo; il film è abbastanza noioso e l'attenzione si risolleva solo nelle parti più violente. Discreta la ost di Cordio.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il finale con la motosega.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Suppaman 18/11/10 18:30 - 62 commenti

Fiacco poliziesco paratelevisivo firmato dal cineasta tuttofare Alfonso Brescia, destinato al mercato estero e al circuito delle emittenti minori. In effetti guardando questa roba sembra di assistere ad una puntata di un anonimo telefilm americano: attori di serie Z, tra cui uno spento Richard Roundtree, ex star della blaxploitation, azione inesistente e una noia mortale per tutto il film, se così lo si può definire. Girare a largo.
I gusti di Suppaman (Azione - Fantascienza - Horror)