Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/11/10 DAL BENEMERITO SUPPAMAN
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Suppaman 17/11/10 19:22 - 62 commenti

I gusti di Suppaman

Seguito di Cobra mission con attori completamente diversi, sfornato dalla solita Fulvia Film. Nel ruolo principale abbiamo lo scimmiesco Brett Clark, che delizia i fanatici di questi war-movies all'amatriciana con un'interpretazione a dir poco imbarazzante; a parte questo, le sparatorie sono realizzate male e gli effetti speciali non esistono. È un film di rara bruttezza, si salva solo la copertina della Vhs.

Herrkinski 19/12/17 04:17 - 8111 commenti

I gusti di Herrkinski

Cambio di regista e nessuna attinenza col predecessore per questo sequel apocrifo; come protagonista troviamo un habituè dell'action di serie B, l'atletico Clark (un incrocio tra George Michael e Val Kilmer) più un cast di sconosciuti al servizio di una trama tra mercenari e regimi dittatoriali in qualche località esotica, invero abbastanza confusionaria. Non sarebbe nemmeno girato malissimo, al di là della povertà della produzione, ma è proprio lo svolgimento che non appassiona e lascia indifferenti per quasi tutta la durata. Appena guardabile.

Pessoa 5/06/21 12:14 - 2476 commenti

I gusti di Pessoa

Sequel per modo di dire, visto che l'unica attinenza con il precedente film di De Angelis riguarda solo il titolo. L'ambientazione latinoamericana riesce ad essere più credibile ma la pellicola soffre della cronica mancanza di budget di questo tipo di produzioni. Benché la storia abbia un suo senso, molti snodi narrativi non tengono e la recitazione mediocre del cast certo non aiuta. Le scene d'azione si possono guardare e tutto sommato anche il film può essere degno di una visione, a patto che siate appassionati del genere.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina I ragazzi del 42° plotoneSpazio vuotoLocandina Fuga da KayentaSpazio vuotoLocandina Città in fiammeSpazio vuotoLocandina Colpo maestro al servizio di Sua Maestà britannica
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Herrkinski • 19/12/17 04:18
    Consigliere avanzato - 2631 interventi
    La regia andrebbe accreditata a Mark Davis (Camillo Teti) . Sarebbe anche meglio cambiare il protagonista a Brett Baxter Clark (Brett Clark), come da IMDB.
  • Discussione Zender • 19/12/17 07:37
    Capo scrivano - 47783 interventi
    Ok. Sì, diciamo che il primo visto che è completamente diverso va bene, il secondo non era così indispensabile. Importante è sempre il nome di Imdb, a meno che non sia del tutto irriconoscibile rispetto a quello usato nel film.