Cerca per genere
Attori/registi più presenti

TRAPPOLA DIABOLICA

All'interno del forum, per questo film:
Trappola diabolica
Dati:Anno: 1988Genere: action (colore)
Regia:Bruno Mattei, Claudio Fragasso (n.c.)
Cast:Brent Huff, Richard Harris, Mary Stavin, Mel Davidson, Vic Diaz, Ottaviano Dell'Acqua, Massimo Vanni, David Brass, Anthony East, Jim Gaines, Paul Holme, Jim Moss
Note:Uscito in vhs sotto l' etichetta Magnum3b con il titolo "Strike Commando 2 - trappola diabolica". Seguito di "Kobra commando".
Visite:436
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/10/10 DAL BENEMERITO SUPPAMAN

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Daidae 16/1/14 0:40 - 2647 commenti

Mi aspettavo peggio visti alcuni precedenti lavori del duo Mattei Fragasso. Invece si tratta di un passabile action impreziosito da un valido cast e da una regia tutto sommato buona. Pollice verso per i dialoghi e la mediocre sceneggiatura. Giudizio finale: passabile.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il sorriso della Stavin.
I gusti di Daidae (Comico - Horror - Poliziesco)

Tomastich 2/3/13 9:51 - 1214 commenti

Non male questo film avventuroso di Bruno Mattei: un amatoriale mix tra Rambo e Indiana Jones (le scene del camion sembrano proprio mutuate dalla saga del famoso archeologo) rovinato purtroppo da un accompagnamento musicale al limite del ridicolo (provare per credere)! La presenza femminile non è male, anzi regala qualche siparietto ironico.
I gusti di Tomastich (Animali assassini - Horror - Thriller)

Suppaman 23/10/10 15:45 - 62 commenti

Seguito di Kobra Commando, con il legnoso Brent Huff che sostituisce Reb Brown. Questo volta nel cast c'è un vecchio Richard Harris in declino, ma l'accoppiata Mattei-Fragasso è riuscita a fare peggio che nel primo episodio: il solito filmino che scimmiotta le pellicole di propaganda bellica USA, pensato per tutti i mercati possibili tranne che per quello italiano. Unico punto a favore qualche sequenza d'azione discretamente girata sopratutto nel finale, dove c'è addirittura una scena plagiata da Rambo 2.
I gusti di Suppaman (Azione - Fantascienza - Horror)