Cerca per genere
Attori/registi più presenti

4.3.2.1

All'interno del forum, per questo film:
4.3.2.1
Titolo originale:4.3.2.1
Dati:Anno: 2010Genere: thriller (colore)
Regia:Noel Clarke, Mark Davis
Cast:Ophelia Lovibond, Emma Roberts, Shanika Warren-Markland, Tamsin Egerton, Sean Pertwee, Camille Coduri, Kevin Smith, Mandy Patinkin, Eve, Ben Miller, Alexander Siddig, Freddie Stroma, Noel Clarke, Michelle Ryan, Adam Deacon
Note:Da noi direttamente in dvd.
Visite:298
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/10/10 DAL BENEMERITO SKINNER

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Dusso
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Skinner


ORDINA COMMENTI PER:

Dusso 16/1/15 11:54 - 1533 commenti

Struttura su più piani temporali divisa per le quattro protagoniste (formula vincente per dare al film molto più interesse) cosicché nell'ultimo (con Emma Roberts) tornano i conti. Brave e spigliate le giovani protagoniste (il film osa qualcosina anche sui nudi), piacevolissimo il cameo di Noel Clarke (anche regista del film). Ottimo intrattenimento, anche se qualche situazione non convince troppo; ma si è visto di molto peggio, a livello di situazioni improbabili.
I gusti di Dusso (Commedia - Giallo - Poliziesco)

Skinner 19/10/10 13:05 - 595 commenti

Di film con questa struttura, attorcigliata e a volte arruffata, fatta di coincidenze e intrecci vorticosi, negli ultimi anni se ne sono prodotti tanti (Ore 11: 14 - Destino fatale o Go - Una notte da dimenticare, per fare degli esempi). Questo non aggiuge nulla al genere, ma la fattura non è in fondo male e il film nel raccontare di queste 4 ragazze, 3 giorni, 2 città e un destino (questo il significato del titolo) intrattiene tutto sommato bene. Discreto per una serata disimpegnata, facile da dimenticare. Divertente ruolo per Kevin Smith.
I gusti di Skinner (Commedia - Drammatico - Western)