Cerca per genere
Attori/registi più presenti

OPEN HOUSE

All'interno del forum, per questo film:
Open house
Titolo originale:Open house
Dati:Anno: 2010Genere: horror (colore)
Regia:Andrew Paquin
Cast:Brian Geraghty, Anna Paquin, Stephen Moyer, Rachel Blanchard, Tricia Helfer, Gabriel Olds, Jessica Collins, Larry Sullivan
Visite:247
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/10/10 DAL BENEMERITO SCHRAMM

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Stubby, Pumpkh75
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Schramm


ORDINA COMMENTI PER:

Schramm 3/10/10 13:18 - 2338 commenti

Sono una coppia. La più bella del mondo. Ma vengono dritti dritti da True blood, e non son dispiaciuti per gli altri, che vengono programmaticamente fatti a pezzi, dentro un espropriato nido di quello che tutti credevano fosse amore e invece era un salasso. Splatter allo sbaraglio regge la tarmica veste dell'horror più cereo, macilento e monotono del 2010.
I gusti di Schramm (Drammatico - Fantastico - Horror)

Stubby 1/2/11 13:12 - 1147 commenti

Pessimo horror americano. Parte abbastanza bene ma poi si perde in una serie di banalità e scontatezze abbastanza pacchiane. Si calca parecchio sulla morbosità ed in effetti in un primo tempo fa abbastanza presa la cosa; Tricia Helfer è un serial killer che vorrei trovarmi davanti per quanto è sexy, ma poi si cerca di scendere nello psicoanalitico ed il tutto va a farsi benedire. Si può perdere, a mio avviso.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'omicidio in piscina.
I gusti di Stubby (Azione - Horror - Western)

Pumpkh75 13/4/14 22:40 - 1208 commenti

Psicopatica modaiola lei, efferato succube lui: la coppia scoppia in quest’asettico e freddo home invasion, tutto (presunta) tecnica e fotografia chic; ma a pensarci bene si resta con le pive nel sacco sia perché il quoziente è monocorde e stantio sia perché tutto (non) torna in maniera fastidiosa. I vari assalti all’arma bianca non cambiano il risultato finale, gelido non come una birra ad Agosto, quanto come un cubetto di ghiaccio negli slip.
I gusti di Pumpkh75 (Fantastico - Horror - Thriller)