Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• LOBO (37 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• Lobo (37 episodi)
Titolo originale:The Misadventures of Sheriff Lobo
Dati:Anno: 1980Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Claude Akins, Mills Watson, Brian Kerwin, Greg Evigan, Raymond Burr, Cydney Crampton, Janet Lynn Curtis, Leann Hunley, Nell Carter, Nicolas Coster, Amy Botwinick, Tara Buckman
Note:Spin-off di Truck Driver.
Visite:327
Il film ricorda:Truck drivers (a 124c), • Truck Driver (46 episodi) (a 124c)
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/10/10 DAL BENEMERITO 124C

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    124c


124c 2/10/10 20:22 - 2694 commenti

Non si può parlare di Truck Driver senza citare il suo spin-off, Lobo, che nella serie originale era uno dei tanti sceriffi corrotti che BJ Mc Kay (Greg Evigan) doveva affrontare. Il serial è diviso in due stagioni. La prima passabile perché ambientata nella contea dello sceriffo, la seconda disastrosa perché il tutto diventa uno sfacciato remake di Sceriffo a New York (famoso serial tv anni '70 con Dennis Weaver), anche se ambientato ad Atlanta. Il telefilm è brutto, ma il bravo attore Claude Akins, però, si barcamena anche in questa melma.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Le gag del vice-sceriffo Perkins (Mills Watson), che mettevano nei guai Birdie (Brian Kerwin), l'altro vice di Lobo. Raymond Burr guest star mafiosa.
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)