Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• LA OMICIDI (6 PUNTATE)

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/9/10 DAL BENEMERITO RUBER

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Ultimo
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Ruber


ORDINA COMMENTI PER:

Ultimo 16/6/17 10:07 - 1240 commenti

Fiction anni 2000 di modesto valore, con Massimo Ghini commissario di polizia affiancato, tra gli altri, da Luisa Ranieri. Le vicende sono spesso telefonate, andando così a cadere nello scontato; un po' meglio l'ultima puntata, pur non eccellente. Complessivamente odora di già visto. Consigliata, giusto per una visione, a chi, come me, ama i polizieschi.
I gusti di Ultimo (Commedia - Giallo - Thriller)

Ruber 28/9/10 15:31 - 651 commenti

Miniserie appena sufficiente, con una sceneggiatura molto debole e storie che, anche se in parte scritte bene, poi all'atto pratico sono interpretate con poco impegno (e infatti gli ascolti non l'anno premiata, anzi). Le storie del commissariato capitanato da Ghini e dalla sua squadra di agenti lasciano molto a desiderare. Pur avendo alcune volte un buon piglio, si arenano troppo facilmente nel già visto o nello scontato. E poi ci sono i soliti intrecci amorosi, che come solito in questo tipo di serie rallentano solo il tutto.
I gusti di Ruber (Comico - Commedia - Drammatico)