Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/09/10 DAL BENEMERITO RUBER
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ale nkf 30/10/10 10:36 - 802 commenti

I gusti di Ale nkf

La Pivetti è azzeccatissima per questo ruolo (dopo aver visto l'intervista alle Invasioni Barbariche con la Bignardi ancora di più!), ma fuori forma. Una fiction che sembra già vista a guardare le storie, anche se in alcuni casi la Pivetti, grazie alla sua innata simpatia e bonarietà, riesce a sollevare un po' la situazione già catastrofica. Nel complesso la fiction non riesce mai a decollare, forse nemmeno a partire.

Ruber 25/09/10 16:40 - 703 commenti

I gusti di Ruber

Pessima fiction Rai, con la solita Pivetti che è "brava" a recitare in queste odiose serie tv, in questo caso un Robin Hood al femminile. Sceneggiatura piuttosto scarsa, un cast modesto (questo va anche detto) e una regia alquanto elementare da parte di Vicario. L'unica cosa da ricordare in questa fiction è l'enormità di costumi che le attrici usano (un vero spreco, visti i risultati). Le storie delle varie puntate sono talmente deboli e già viste in altre fiction che non si ricordano neanche, talmente sono mediocri.

Disorder 13/10/10 10:34 - 1416 commenti

I gusti di Disorder

La ladra è, ne più ne meno e ancora una volta, una fiction "alla Veronica Pivetti". Protagonista quindi una donna simpatica e dalla vita inevitabilmente incasinata, specie in amore: tutto il resto è in secondo piano, le storielle (qui particolarmente improbabili) sono al limite del pretesto per ripetere un copione consolidato. Simpatica quindi, ma molto prevedibile. Vedibile e nulla più...

Jandileida 14/10/10 15:06 - 1560 commenti

I gusti di Jandileida

La prima serata domenicale di Rai uno non è esattamente il posto adatto per cercare la sperimentazione e l'originalità. Infatti La ladra non è che un discreto prodotto di intrattenimento, dalla storia collaudata e a prova di bomba già intuibile dopo il primo promo (anche se certi passaggi sono tirati via), che non ha particolari pregi ma che si fa seguire ed a tratti riesce anche a divertire ed a mettere di umore più sereno. Insomma, una "feel good" fiction come se ne sono viste tante, con un livello attoriale dignitoso e una bella location romana.

Mco 18/01/17 16:57 - 2324 commenti

I gusti di Mco

Una di quelle serie che ha la capacità di mettere di buonumore, con i suoi effetti rassicuranti e i ritmi lenti (ma non sonnolenti) della buona televisione. La protagonista è colei che possiede tale capacità, una Pivetti indaffarata a tirare avanti ristorante e vita privata in simultanea, spesso sbandando qua e là. E quello sguardo malizioso che disegna il suo viso allorquando il crimine pro bono diviene impellente, ne è ideale corollario. Simpatiche le avventure e le compagne di viaggio, oggetto del desiderio il tedesco Johannes Brandrup.
MEMORABILE: I confronti con il figlio Lorenzo.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Vacanze di Natale a CortinaSpazio vuotoLocandina NapoleoneSpazio vuotoLocandina ArabesqueSpazio vuotoLocandina Questo è Tom Jones
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Gugly • 26/09/10 22:42
    Portaborse - 4710 interventi
    Dai Ruber, siamo appena alla seconda domenica e già non ti piace; ti do ragione per la prevedibilità, ma magari il finale potrebbe sorprenderci...

    ok, scherzo :-p