Highschool of the dead - Serie animata (2010)

Highschool of the dead (serie animata)
Media utenti
Durata: 12 episodi
Titolo originale: Gakuen Mokushiroku
Anno: 2010
Genere: animazione (colore)
Cast: (animazione)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/09/10 DAL BENEMERITO FLAZICH
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Flazich 22/09/10 23:06 - 667 commenti

I gusti di Flazich

High school of the dead: poppe, mutandine e zombie. L'anime stuzzica in modo neppur troppo velato gli istinti del pubblico maschile mostrando personaggi femminili dai seni proprompenti e con abiti molto corti che lasciano poco all'immaginazione. Fortunatamente c'è pure la storia. Attraverso un plot abbastanza scontato (zombie) vengono messi in scena i sentimenti umani e fino a che punto una persona riesce a spingersi pur di sopravvivere. Tra le migliori serie di quest'anno.

Ryo 13/08/15 20:46 - 2169 commenti

I gusti di Ryo

In bilico sempre sul filo dell'hentai senza mai caderci, questa serie riesce a unire il filone zombi che negli ultimi anni sta ri-esplodendo con le fantasie sessuali dei giapponesi riguardanti i seni giganti. E sputaci sopra! Animazioni e disegni impeccabili, provocante a livelli astronomici, pare più adatta alla masturbazione che a sfamare la voglia di morti viventi, i quali vengono comunque dalla scuola di Romero e sono sempre un piacere da gustare nelle loro variazioni sul tema. Troppo corta e senza un vero finale.

Puppigallo 9/11/16 21:08 - 5258 commenti

I gusti di Puppigallo

Giapposerie zombica tendente all'eroticaricaturale, con sederi, tettone sballonzolanti, vari ammiccamenti, disegno fluido, bei colori, sangue, gente assalita e azzannata; insomma, di tutto un po'. Il nutrito gruppo di personaggi agevola le storie (l'intelligentona, la professoressa svampita e super tettona, il nerd esperto di armi, l'introverso, ma altruista, l'amica, colei che si eccita quando uccide). E pur parlando di un'apocalisse zombi, il comico-ironico è sempre presente. L'ultima puntata è un delirio, che fa pensare che ci fossero difficoltà a trovare un buon finale. Comunque, non male
MEMORABILE: Il padre di una bambina terrorizzata implora ai residenti barricati di aprire la porta. Questa si apre e il capofamiglia lo infilza, chiedendo scusa.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina L'attacco dei gigantiSpazio vuotoLocandina L'attacco dei giganti - Il film - Parte 1: L'arco e la freccia cremisiSpazio vuotoLocandina BubbleSpazio vuotoLocandina Future war 198X
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.