Hydra - L'isola del mistero - Film (2009)

Hydra - L'isola del mistero

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/09/10 DAL BENEMERITO MCO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mco 22/09/10 15:56 - 2327 commenti

I gusti di Mco

Serie b-c con sfruttamento della mitologica figura della Hydra, mostro multiteste contro cui si dice abbia "faticato" Ercole. Idee originali pochine, se si eccettua la caccia all'ex detenuto come legge del (quasi) taglione. Il resto è sangue a fiotti e CGI a raffica in un mangia mangia dei poveretti malcapitati. Strano averlo visto uscire per il noleggio...

Puppigallo 24/02/11 18:37 - 5273 commenti

I gusti di Puppigallo

Dopo non più di cinque viene spontaneo esclamare: "Ma come, è già qui?". Perchè il famoso mostro multiteste appare praticamente subito, senza creare un minimo di aspettativa; e dopo aver sparato la cartuccia principale, la pellicola ci proporrà: attori da teatro dei pupi, scopiazzature (la caccia all'uomo) e scene che si ripetono con la sola variante del numero di pezzi in cui l'idra dilania il demente di turno. Ma se si escludono i vari pasti del bestione (che già non sono niente di che, anzi...), tutto il resto è semplicemente pietoso, anche per un film senza pretese. Vaccata.
MEMORABILE: La magica spada che aiuterà il protagonista...ma per piacere!

Kekkomereq 8/02/12 22:18 - 358 commenti

I gusti di Kekkomereq

Per la serie orride sceneggiature che sfruttano leggende mitologiche e isole che scompaiono, Hydra è un film così stupido da far morire dalle risate. La trama è geniale (la caccia all'uomo) e nello stesso tempo trash (l'intera sequenza finale), con l'aggiunta di attori mediocri. Come altri film di fantascienza, anche questo è adatto solamente al canale tematico americano, che li manda in onda a tarda sera. Peccato che in Italia non sia così famoso, perché Hydra merita più attenzione.

Cotola 3/02/17 22:57 - 9043 commenti

I gusti di Cotola

Indigesto mix tra fantasy-mitologico (l'idra: fatta malissimo col computer); survivor movie (la pericolosa partita) e persino qualche reminiscenza christiana (i personaggi che devono scontare un crimine commesso). All'inizio sembra ci sia qualcosina da salvare, ma quando si giunge al culmine del trash con la scena della spada, è impossibile non sghignazzare e che non cadano le braccia. E d'altronde anche l'andamento di quasi tutta la pellicola, con il super macho che risolve i problemi in cinque minuti, non può non muovere al riso.
MEMORABILE: La spada.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina ParasiteSpazio vuotoLocandina Lo spaventapasseriSpazio vuotoLocandina Ghost sonSpazio vuotoLocandina La figlia di Dracula
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.