Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• SUBMERGED - ALLARME NEGLI ABISSI

All'interno del forum, per questo film:
• Submerged - Allarme negli abissi
Titolo originale:Submerged
Dati:Anno: 2005Genere: action (colore)
Regia:Anthony Hickox
Cast:Steven Seagal, Vinnie Jones, Christine Adams, Gary Daniels, William Hope, Nick Brimble, Ross McCall, Alison King
Note:Uscito direttamente in home video
Visite:247
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/9/10 DAL BENEMERITO RAMBO90

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 10/4/16 7:23 - 10981 commenti

Tempi duri per il Seagal attore (relegato a produzioni destinate direttamente all'home video), ma anche per i suoi personaggi tipo il Cody di questo film costretto alla galera da un'azione andata male. Per innestare vigore alle trame dell'ex star si ricorre in questo caso al controllo delle menti ma alla fine tutto si riduce al conflitto muscolare tra buoni e cattivi, laddove tra questi ultimi sono da annoverare i politici di turno (classico caprio espiatorio dei film del genere). Nulla di nuovo sotto il sole per una pellicola dimenticabile.
I gusti di Galbo (commedia - drammatico)

Rambo90 20/9/10 21:01 - 5929 commenti

Il solito gruppo di mercenari che deve osteggiare il solito gruppo di terroristi armati di nucleare. L'unica novità sta nel fatto che metà film si ambienta in un sottomarino. Peccato che sia così noioso, speravo in qualcosa di più visto che il regista una volta era un abile mestierante (vedi Waxwork) e che il cast, oltre a Seagal, comprendeva altri eroi della serie B come Jones e Daniels. Ma l'azione è poca e il risultato scarso.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Belfagor 6/3/12 0:12 - 2600 commenti

Sottomarini e condizionamento mentale sono la base (e la fonte degli unici momenti interessanti) di questo banale film d'azione di serie B capitanato da Seagal. Al di là di qualche scena movimentata, la pellicola si rivela banale e dallo svolgimento poco coinvolgente, anche a causa di una regia anonima. Dimenticabile.
I gusti di Belfagor (Commedia - Giallo - Thriller)