Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• DRAMMI MEDICALI 3 (10 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• Drammi medicali 3 (10 episodi)
Dati:Anno: 2010Genere: fiction (colore)
Regia:Pelo Ponneso (Marcello Macchia)
Cast:Herbert Ballerina (Luigi Luciano), Katherine J. Junior, Naomi Cognomi (Giada Barbieri), Ivo Avido (Enrico Venti), Pippo Lorusso, Maccio Capatonda (Marcello Macchia), Julio Hammurabi (Elio)
Note:Non tentate neppure di cercare la seconda stagione: non esiste.
Visite:401
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/9/10 DAL BENEMERITO HARRYS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Harrys
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Pigro
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Il Dandi


ORDINA COMMENTI PER:

Pigro 3/4/11 22:17 - 7221 commenti

Seconda (nonostante il titolo) serie "medicale", che vede ancora protagonisti gli assurdi personaggi della prima. Tra le novità più esilaranti, il medico in prova (che ovviamente crea panico nei malati), i "casi di morte" e la nuova mania del primario (sempre interpretato da Elio): la "vanvera"! Tra situazioni e dialoghi (e titoli delle puntate debitamente strampalati), la serie parte per la tangente del delirio comico, mettendo a punto alcuni momenti davvero gustosi, purtroppo alternati a momenti poco riusciti. Comunque godibile.
I gusti di Pigro (Drammatico - Fantascienza - Musicale)

Harrys 18/9/10 15:59 - 679 commenti

Pelo Ponnesso, colpito da crisi depressiva post-prima stagione del serial, ha giurato di non realizzarne mai una seconda... è passato direttamente alla terza. Apologia della malasanità filtrata dalla funambolica irriverenza di Maccio, oramai proiettatissimo sul "professionale" (lo si denota dalla mise en scène), ma sempre profondamente faceto (i titoli delle puntate sono assurdi). Pippo Lorusso (volto già noto) è il prescelto nel sostituire Nick Malanno; e lo fa più che degnamente. Da tramandare Maccio nei panni del padre di Herbert e l'assolo di Katherine.
I gusti di Harrys (Comico - Fantastico - Horror)

Il Dandi 11/6/19 1:13 - 1537 commenti

Seconda (malgrado il titolo) stagione della parodia delle serie ospedaliere realizzata da Maccio con il cantante Elio nei panni di un cinico Dr. House all'italiana. C'è poco da aggiungere, le parti migliori sono il titolo spiazzante e burlone (il regista giura di non realizzare una seconda stagione quindi passa direttamente alla terza) e l'introduzione di Pippo Lorusso nei panni del medico in prova. Mezzo passo falso (La villa di lato e Padre Maronno risultano assai più indovinate), per fortuna Maccio si rifarà presto.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La "vanvera".
I gusti di Il Dandi (Giallo - Poliziesco - Thriller)