Cerca per genere
Attori/registi più presenti

TE STO ASPETTANNO

All'interno del forum, per questo film:
Te sto aspettanno
Dati:Anno: 1956Genere: drammatico (bianco e nero)
Regia:Armando Fizzarotti
Cast:Maria Paris, Rosario Borelli, Tecla Scarano, Peter Trent, Giulia Melidoni, Rosalia Maggio, Anna D'Amato, Emma Baron, Pietro Tordi, Giuseppe Pica, Gianni Crosio, Pasquale Fiorante, Leonardo Amanti, Beniamino Maggio
Note:Aka "Te sto' aspettanno".
Visite:156
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/9/10 DAL BENEMERITO HARRYLIME

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Harrylime


Harrylime 24/9/10 11:13 - 1 commenti

Discreto dramma dell'uomo-orchestra Fizzarotti senior. Lo scontro, larvatamente classista, tra il giovane, innamorato metalmeccanico (che tiene assaje a mammà) ed il maturo padrone, che arraffa i suoi sfizi, è proprio come ce lo aspetteremmo: musiche melò ed intermezzi canori, sogni di decoro familistici (le donne non devono nenche provare a schierarsi per sè, devono trovare un buon partito sennò sarai o zitella od una di quelle, ai genitori devi obbedienza); l'intervento del Fato, che sa dove colpire ed a chi dare! P.S. Ed oggidì si parla di bamboccioni!
I gusti di Harrylime (Animazione - Comico - Horror)