Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• IL PASSATO DI UNA SCONOSCIUTA

All'interno del forum, per questo film:
® • Il passato di una sconosciuta
Titolo originale:While the children sleep
Dati:Anno: 2007Genere: thriller (colore)
Regia:Russell Mulcahy
Cast:Gail O'Grady, William R. Moses, Stacy Haiduk, Madison Davenport, Tristan Lake Leabu, Mariana Klaveno, Thomas Curtis, Joanne Baron, Alan Blumenfeld
Note:Piu noto con il titolo: "The Sitter", è il remake di "The babysitter" (1980).
Visite:515
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/8/10 DAL BENEMERITO RUBER

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Ruber
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Jofielias


ORDINA COMMENTI PER:

Ruber 26/8/10 19:22 - 650 commenti

Interessante thriller con una trama ed una sceneggiatura molto ben fatte; la storia della baby sitter killer psicopatica è già stata piu volte vista, ma poche pellicole come questa mi hanno dato suspense fino alla fine (e dire che è un film uscito direttamente in dvd...). La regia è molto curata e sa dare velocità frenando quando invece la scene lo richiedono; il cast, anche se di seconde linee, è molto bravo e specialmente la protagonista sa dare brivido nelle parti violente. Ottime le musiche che ben si affiancano alle scene più crude.
I gusti di Ruber (Comico - Commedia - Drammatico)

Jofielias 12/12/11 8:04 - 170 commenti

Un potentissimo e viscerale soggetto caduto nelle mani di sceneggiatori incapaci (barra televisivi) determina una pellicola che si fa guardare nonostante tutto, compresa la piatta e incolore messa in scena di Mulcahy. Fortuna loro che la storia va avanti per inerzia anche senza l'intervento dell'arte, ma ad ogni fotogramma viene da chiedersi quale risultato avrebbe sortito nelle mani di Alfred Hitchcock. Urge un remake.
I gusti di Jofielias (Fantascienza - Horror - Thriller)