Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• ALL STARS (20 PUNTATE)

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/8/10 DAL BENEMERITO RUBER

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Mco
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Ale nkf
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Ruber


ORDINA COMMENTI PER:

Mco 15/10/10 0:13 - 2065 commenti

Zibaldone di nomi della comicità nostrana, uniti dal comune intento calcistico. C'è un Abatantuono lucido ma non eccessivo, uno Storti trattenuto e un De Luigi che invece mostra ancora una volta la pasta di cui è fatto. Ambra è sempre sexy (anche se forse troppo tirata) ma non si capisce cosa ci faccia in questo contesto. Il resto è discreto come il tenore delle storie, alla fin fine sempre improntate sui buoni sentimenti (vedi la sfida ai tedeschi)...
I gusti di Mco (Animali assassini - Giallo - Horror)

Ale nkf 20/10/10 21:03 - 803 commenti

Tutti questi ottimi attori non sono stati in grado di girare un film decente o almeno sufficientemente guardabile a causa di una sceneggiatura piuttosto scarsa e mal scritta. Anche Abatantuono e De Luigi, che sono soliti regalarci notevoli interpretazioni, deludono fortemente. Da bocciare.
I gusti di Ale nkf (Commedia - Giallo - Poliziesco)

Ruber 10/10/10 16:26 - 650 commenti

Sitcom assolutamente mediocre, senza arte né parte, con un cast che vede tutti sotto tono compreso (e mi spiace) il bravo Abatantuono, che non so perché abbia accettato di recitare in una simile nefandezza. Gli altri come l'Angiolini e De Luigi sono sempre se stessi. Sceneggiatura (se esiste!) assolutamente ridicola, con storie pessime e scritte male; per non parlare dei dialoghi stupidi e senza alcuna battuta. Il voler fare la comitiva di amiconzoli della domenica che gioca a pallone e ci mette dentro il privato non è riuscito.
I gusti di Ruber (Comico - Commedia - Drammatico)