Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• NON LASCIAMOCI PIù (2 STAGIONI)

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/8/10 DAL BENEMERITO RUBER

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Disorder, Ruber


ORDINA COMMENTI PER:

Disorder 30/7/16 17:53 - 1388 commenti

In un periodo in cui la fiction non si negava a nessuno, ecco arrivare l'improbabile avvocato Fabrizio Frizzi, affiancato per l'occasione dalla sempre piacevole Caprioglio e dal solito contorno di mestieranti di rodata esperienza. Pur ammettendo che in tv si è visto di peggio, la serie non decolla sia per la debolezza delle trame che per gli evidenti limiti del protagonista, che difatti dopo due stagioni (di discreto successo, va detto) si dedicherà solo alla conduzione lasciando da parte ogni velleità attoriale. Nel complesso dimenticabile.
I gusti di Disorder (Avventura - Commedia - Drammatico)

Ruber 20/8/10 22:08 - 652 commenti

Pensavo peggio per la "prima" di Frizzi in tv; come attore invece se le cavicchia; certo, ha tutti i suoi limiti (non è assolutamente il suo lavoro), ma comunque, almeno rispetto a tanti altri che ci provano con presunzione, lui ha il merito di porsi con umiltà e i panni di avvocato gli donano; peccato che la Caprioglio sia ormai alla frutta e il suo periodo d'odo sia passato: è svogliata e direi "meccanica", e certo questo non aiuta il povero Frizzi; storie banalotte ma questo si potrva immaginare.
I gusti di Ruber (Comico - Commedia - Drammatico)