Ercole a New York - Film (1970)

Ercole a New York
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/08/10 DAL BENEMERITO VIDEOSHOCK
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Videoshock 20/08/10 01:39 - 9 commenti

I gusti di Videoshock

Esordio al cinema per Schwarzy in un'epoca in cui i film su Ercole o Maciste spopolavano; il neo mister Olimpia era l'ideale per quel ruolo, ma sfortunatamente scelse il film sbagliato; ebbe scarso successo e posso capire perché: la trama ha poco fondamento e risulta quasi sciocca, la recitazione di Arnold è alquanto rozza; l'unica cosa che può salvare il film da un giudizio totalmente negativo è l'autoironia: si nota che comunque Arnold non si prende sul serio e questo dà leggerezza al film; guardandolo così può anche divertire.

Puppigallo 24/04/12 16:40 - 5281 commenti

I gusti di Puppigallo

Erculea sciocchezza che va molto oltre il demenziale, diventando per lunghi tratti insostenibile nella sua stupidità. Arnold è in versione ultrabamboccesca e avanza nella pellicola menando, facendo sollevamento pesi, cimentandosi nella lotta libera e sparando boiate appena è costretto dal copione ad aprire bocca e non a gonfiare i muscoli (anche quando picchia è un pezzo di legno). Si può vedere solo per avere un'idea di quanto si possa realizzare un prodotto filmico scadente, magari anche senza rendersene conto. Che tutto sia parodistico non giustifica la stupidità dell'insieme.
MEMORABILE: Ercole mena tutti perchè gli han chiesto di lavorare (non male); Inseguito da un'auto, fugge con una biga...

Arthur Allan Seidelman HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina La morte avrà i suoi occhiSpazio vuotoLocandina Segreti di famigliaSpazio vuotoLocandina Ti salverò ad ogni costoSpazio vuotoLocandina The sisters - Ogni famiglia ha i suoi segreti
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.