Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• RACCONTAMI UNA STORIA (2 PUNTATE)

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/8/10 DAL BENEMERITO RUBER

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Piero68, Ruber


ORDINA COMMENTI PER:

Piero68 3/10/12 8:57 - 2405 commenti

Solita ficiton ultra-ruffiana e strappalacrime che punta tutto sulla commozione dello spettatore. E in fondo non ci sarebbe nemmeno niente di male, se a questo però si accompagnasse una prova artistica discreta. Ma qui siamo veramente nel dilettantismo (nonostante i nomi navigati). Colpa di una regia quasi "infantile", anche se nemmeno Donna è l'ultimo arrivato. Viene puntualmente passato una volta all'anno.
I gusti di Piero68 (Azione - Fantascienza - Poliziesco)

Ruber 14/8/10 15:59 - 637 commenti

Altra fiction della tv dei "buoni sentimenti" con Banfi nei panni di un colonnello in pensione che si prende cura della nipotina ucraina, del figlio e della nuora morti in incidente; insomma, la solita solfa, con il "nonno d'Italia" alle prese con la storiella strappalacrime. il soggetto come per altre fiction tv è debole, ma il cast si comporta bene, in special modo Brignano; regia come nella norma curata dallo specialista Riccardo Donna, con trama scontata e poco altro.
I gusti di Ruber (Comico - Commedia - Drammatico)