Cerca per genere
Attori/registi più presenti

IL SEGNO DELLA VENDETTA

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/8/10 DAL BENEMERITO DAIDAE

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Herrkinski 21/10/10 22:42 - 4259 commenti

Nell'ultima parte della sua carriera, Bronson sembra aver girato alcuni film più per esaurire il contratto con la Cannon che per vero interesse artistico; questo non fa eccezione. Rispetto ad altri prodotti della compagnia è decisamente meno violento (a parte il truce incipit) e Bronson ricopre un ruolo diverso dal solito (un giornalista), ma ci si diverte solo nelle poche scene in cui mena le mani. Qualche buona scena d'azione c'è, ma l'impianto è da TV movie e la regia anonima. Sufficiente, ma solo per completisti di Bronson.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'incipit; la scena con i due camion.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Daidae 13/8/10 3:18 - 2558 commenti

Noioso e banale. Film dell'ultimo periodo del grande attore. Questa volta al posto del giustiziere è un pacato giornalista (!) che indaga su una strage. Film con un taglio tipicamente televisivo che lo avvicina agli ultimi mediocri prodotti che hanno visto protagonista Bronson.
I gusti di Daidae (Comico - Horror - Poliziesco)

Rambo90 16/11/15 15:54 - 5629 commenti

Un film piuttosto fiacco. Bronson è meno ispirato del solito e la trama non è particolarmente coinvolgente. Anche la regia di Thompson sembra sottotono e mancano scene d'azione degne di nota, così che a volte ci si annoia, aspettando che il protagonista sfoderi la grinta che lo contraddistingue. Lo fa solo nella seconda parte, la migliore, quando i nodi vengono al pettine e ci si diverte finalmente un pochino. Mediocre.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)