Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• LA MOGLIE CINESE (4 EPISODI)

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/8/10 DAL BENEMERITO RUBER

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Mco
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Ruber


ORDINA COMMENTI PER:

Mco 1/12/14 23:51 - 1993 commenti

Gli scenari cambiano (Venezia, Roma, Tangeri, Sofia) ma il sostrato rimane quello della lotta alla criminalità organizzata, vero tarlo di questa società. Un poliziotto dal passato ancora da decifrare si innamora di una ragazza cinese e convola presto a nozze. Ma qualcuno gli è ostile. Il ritmo subisce sbalzi altalenanti nell'arco delle quattro parti, con ampie flessioni contrapposte a durissimi confronti Bene-Male. Convince Sermonti, rapisce la Smutniak e Bertorelli regala un cammeo da boss d'indubbia classe. Breve topless per la Chow.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La fine di Jagoda (Rebecca Stella).
I gusti di Mco (Animali assassini - Giallo - Horror)

Ruber 10/8/10 19:40 - 641 commenti

Mediocre anzi piu che mediocre fiction Rai. Non c'è nulla: né sceneggiatura, né una trama decente. Regia pessima e una storia ancor peggio; cast di completi sconosciuti tranne il reduce del Medico in famiglia Sermonti, che non solo non sa recitare ma oltretutto è doppiato malissimo con un accento filo-milanese inascoltabile! Da evitare!
I gusti di Ruber (Comico - Commedia - Drammatico)