Cerca per genere
Attori/registi più presenti

FUORI IL MALLOPPO

All'interno del forum, per questo film:
Fuori il malloppo
Titolo originale:Popsy Pop
Dati:Anno: 1971Genere: avventura (colore)
Regia:Jean Herman
Cast:Claudia Cardinale, Stanley Baker, Henri Charriére, Georges Animel, Marc Mazza, Marco Chacin, Cesar Ascanio
Visite:400
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/7/10 DAL BENEMERITO IL GOBBO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Il Gobbo 22/7/10 8:31 - 3011 commenti

In un'isoletta del Venezuela la bella Popsy Pop perpetra un furto di diamanti e beffa i suoi complici, tra i quali l'anziano marito. Ma... Scritto e interpretato dall'autore di Papillon, con una buona dose di misoginia, un film che da scanzonato si fa aspro, a tratti crudo, ma non decolla per piattezza di regia, nè bilancia adeguatamente i suoi differenti toni. Splendida però la Cardinale.
I gusti di Il Gobbo (Gangster - Poliziesco - Western)

Myvincent 6/2/16 19:45 - 2209 commenti

Popsy Pop, una soubrette sexy molto attraente, in realtà è un'astuta ladra di diamanti a spese di poveracci che sperano di fare fortuna sommersi dal fango "prezioso". Tutto qui, perché il resto è un racconto piatto, scialbo, che non riesce mai a decollare veramente. Non bastano neanche le curve di Claudia Cardinale a risollevarne le sorti. Da evitare con cura.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: I balletti voodoo in pieno Venezuela...
I gusti di Myvincent (Drammatico - Giallo - Horror)

Modo 15/2/16 16:27 - 690 commenti

Film abbastanza piatto e noioso. Un inizio che fa ben sperare si scioglie poi come neve al sole. Popsy (la bella Cardinale), astuta ladra avventuriera, si trova in un'isoletta dove le principali attività sono la ricerca di diamanti, alcool e donne. Qualche intrigo, dialoghi iniziali riflessivi, scene crude non alzano l'asticella.
I gusti di Modo (Commedia - Drammatico - Fantascienza)