Cerca per genere
Attori/registi più presenti

COME RUBARE LA CORONA D'INGHILTERRA

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 6
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/7/10 DAL BENEMERITO IL GOBBO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Il Gobbo 19/7/10 8:40 - 3011 commenti

Scotland Yard è alle prese col rocambolesco furto dei gioielli della Corona ad opera della diabolica Jenabell: serve l'aiuto di Argoman, superladro internazionale con le fattezze di Sir Reginald Hubert... Gustosissima contaminazione di supermen e super-rapine, condotta con gran ritmo e divertimento dal maestro dello spionistico tricolore. Malgrado il costumino non proprio accattivante Argoman è uno dei nostri migliori eroi in calzamaglia, la Boschero è al suo massimo, Umiliani in forma. Da vedere.
I gusti di Il Gobbo (Gangster - Poliziesco - Western)

Homesick 14/12/13 17:08 - 5737 commenti

Se ci fossero le voci onomatopeiche in sovrimpressione durante le scazzottate sembrerebbe proprio di assistere a una puntata della serie Batman: un supereroe in calzamaglia contro una supercriminale, congegni fantascientifici e poliziotti più o meno rimbambiti. Cinema tutto da ridere e persino tenero nella sua ingenuità, da guardare come un fumetto dai colori vintage ed impreziosito dalle sexy presenze della felina e diabolica Dominique Boschero e della dolce Nadia Marlowa.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Jenabell inonda la città di banconote per provocare un’inflazione.
I gusti di Homesick (Giallo - Horror - Western)

124c 29/3/16 16:37 - 2647 commenti

L'antieroe scanzonato e mascherato Argoman combatte la terribile Jebelle, che minaccia il mondo. Falso cine-comics italiano più sulla falsariga di Kriminal, Diabolik, Fantomas e i film di 007 che sul genere I tre magnifici Superman, con un interprete che è più convincente senza il suo supercostume giallo. Molto meglio l'affascinante antagonista, ma anche la bellona bionda che affianca l'eroe (durante un colpo alla banca distrae gli uomini di Jenabelle togliendosi i vestiti e rimanendo in slip e reggiseno). Particina per Mimmo Palmara.
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)

Dusso 26/1/13 9:10 - 1533 commenti

Puro divertimento questo film del mestierante Grieco, che con l'ottimo Browne e come spesso accade in questi film belle donne ci propongono un prodotto low budget ma di grande umorismo che ben si sposa con la pellicola. Buon ritmo e con simpatici momenti di "cazzeggio" puro.
I gusti di Dusso (Commedia - Giallo - Poliziesco)

Vitgar 28/3/16 17:00 - 586 commenti

Gradevole action che va preso per il lato comico e parodistico. Cast di attori non male, sceneggiatura fragile e spesso anche poco credibile. A tratti grottesca la battaglia contro i robot pupazzi. Il finale è eccessivamente scontato e banale. Insomma, si può vedere ma una sola volta e con occhio benevolo.
I gusti di Vitgar (Commedia - Thriller - Western)

Noodles 13/3/19 15:24 - 128 commenti

Senza il suo lato parodistico, questo film non sarebbe affatto male. In tutta la prima parte funziona bene e diverte. Poi arriva la consueta sequela di luoghi comuni del genere che dovrebbero divertire ma rendono invece il film di colpo poco interessante. Il protagonista convince pienamente sinché non indossa per la prima volta il suo costume da supereroe. Film rovinato da scelte discutibili. Ottime le musiche di Piero Umiliani
I gusti di Noodles (Commedia - Drammatico - Horror)