Cerca per genere
Attori/registi più presenti

BLACKOUT: INFERNO NELLA CITTà

All'interno del forum, per questo film:
Blackout: inferno nella città
Titolo originale:Blackout
Dati:Anno: 1978Genere: thriller (colore)
Regia:Eddy Matalon
Cast:James Mitchum, Robert Carradine, Belinda Montgomery, Ray Milland, June Allyson, Jean-Pierre Aumont, Victor B. Tyler, Don Granberry, Terry Haig
Visite:323
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/7/10 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Ciavazzaro 17/7/10 21:09 - 4729 commenti

Durante un terribile blackout che mette al buio la città di New York, un gruppo di evasi da un furgone della polizia entra in un condominio inziando un ondata di terrore e morte contro i poveri abitanti, un poliziotto tenta di fermarli. Il film può contare sulla presenza di vecchie glorie come Milland e la Allyson, il buon psicopatico Carradine. Imbambolato Mitchum. Non un capolavoro ma di certo godibile.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il povero Milland legato di fronte alla distruzione dei suoi preziosi quadri.
I gusti di Ciavazzaro (Giallo - Horror - Thriller)

Digital 19/9/13 11:54 - 1062 commenti

Parte da un'assunto semplice quanto efficace della metropoli che resta completamente al buio e dunque dà adito alla peggio feccia di commettere liberamente ogni tipo di crimine, il film di Matalon. Tra stupri, maltrattamenti ai danni di poveri vecchietti nonché a persone gravemente malate, risulta essere un feroce thriller settantiano che non guarda in faccia a nessuno e può peraltro vantare un cast di vecchie glorie (Ray Milland) e giovani dai cognomi altisonanti (Carradine e Mitchum).
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)